COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sabrina
Sabrina

Mottola, Taranto · Da Marzo 2019

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

26 Agosto 2021

175giorni 20hh : 25min

Topic

56
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sabrina
Anello da parte dei suoceri
Sabrina in Prima delle nozze, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:00

Ciao ragazze, volevo condividere con voi lo splendido regalo ricevuto dai miei suoceri per il mio compleanno. Hanno detto che è tradizione regalare alla futura sposa un anello e visto che fm mi aveva...

Rita, lunedì 1-Mar-21 74 1.949 1
Sabrina
Scelta orecchini sposa
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2021 alle 08:02

Buongiorno ragazze, stamattina vi scrivo per chiedervi un consiglio riguardo agli orecchini. Premetto che sono l'unico gioiello che indosseró a parte l'anello di fidanzamento e la fede. Anche perché...

T-e-a, martedì 19-Gen-21 20 209 1
Sabrina
Novità.
Sabrina in Prima delle nozze, Il 13 Gennaio 2021 alle 08:54

Ciao ragazze, è da un po' che non scrivo qui in quanto sono stata davvero troppo impegnata con il lavoro. Proprio a lavoro 4 giorni fa ho subito un infortunio, lussazione della rotula sinistra che si...

Giulia, mercoledì 13-Gen-21 10 245
Sabrina
Abbiamo ritirato le fedi.
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2020 alle 13:57

Eccole qui, in tutto il loro splendore con la nostra incisione e la data. Quando le abbiamo ritirate l'orafo ci ha chiesto: " siete sicuri di voler incidere la data? Sapete nel caso..." ci siamo...

Laura, giovedì 10-Dic-20 18 606
Sabrina
Segnaposto.
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2020 alle 12:28

Ciao ragazze, questi saranno i nostri segnaposto. Ovviamente il fiocco sarà fatto meglio, questa era solo una prova. Che ne dite? Le partecipazioni scelte sono queste. Il tema sarà il mare perché la...

Sara, giovedì 22-Ott-20 10 253
Sabrina
Organizzazione.
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2020 alle 12:16

Ciao ragazze, questo post è diretto soprattutto alle già sposate e a coloro le quali sono vicinissime al matrimonio. Questa é una lista che avevo stilato non appena abbiamo iniziato ad organizzare il...

Sara, martedì 20-Ott-20 10 337 2
Sabrina
Giornata piena di acquisti.
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2020 alle 18:48

Ciao ragazze solo ieri ho aperto un post in cui dicevo che avevamo scelto le fedi di cui vi metto ora la foto che non riesco a smettere di guardare. Oggi abbiamo passato una splendida giornata in...

Nicoletta, mercoledì 23-Set-20 11 366
Sabrina
Fedi scelte.
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2020 alle 20:00

Oggi io e il mio fm abbiamo scelto le fedi, mi sono enizionata tantissimo, non vedo l'ora di averla al dito. Alla fine abbiamo optato per la comoda in oro rosa da 5 gr. 😍

Sabrina, mercoledì 23-Set-20 5 207
Sabrina
Vestiti genitori.
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2020 alle 23:31

Ciao ragazze, voglio condividere con voi la gioia degli abiti scelti dai miei genitori per il mio matrimonio. Il blu è il borgogna saranno i toni che ffiancheranno i bianco. E loro hanno scelto abiti...

Luciana, sabato 5-Set-20 18 478
Sabrina
-365😍
Sabrina in Prima delle nozze, Il 26 Agosto 2020 alle 10:37

Quando mi sono iscritta mancavano circa 886 giorni ed ora eccoci qui, manca un anno al nostro matrimonio. Non vediamo l'ora, siamo felicissimi😍

Jessi, mercoledì 26-Ago-20 8 247
Sabrina
Ricerca scarpe.
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2020 alle 09:39

Ciao ragazze, trovato il vestito l'attenzione si concentra sulle scarpe. In ateliere mi hanno detto di prenderle bianco seta e non bianco ottico. Solo che faccio fatica a capire quale sia questo...

M.laura, venerdì 19-Giu-20 9 158
Sabrina
Consiglio bomboniere.
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2020 alle 07:34

Le bomboniere si sa mettono a dura prova chiunque. Ho fatto pace da tempo con l'idea che non ci sarà mai una bomboniera che possa piacere proprio a tutti. Noi siamo da sempre stati orientatisull'idea...

Francesca, giovedì 18-Giu-20 38 387
Sabrina
Scarpe sposa.
Sabrina in Prima delle nozze, Il 15 Giugno 2020 alle 07:23

Ciao ragazze. Qualche giorno fa vi avevo mostrato il vestito che mi ha fatta innamorare Ieri pomeriggio ho trovato anche le scarpe. Non sono come le cercavo ma quando le ho viste mi sono piaciute...

Valentina, giovedì 18-Giu-20 18 398
Sabrina
Completo preparazione.
Sabrina in Prima delle nozze, Il 18 Giugno 2020 alle 14:30

Ciao ragazze, oggi mi è arrivato il completo kimono e sottoveste che indosseró la mattina del matrimonio durante la preparazione. Mi piace un sacco😍😍 sono molto felice, in questo periodo aggiungiamo...

Elena, giovedì 18-Giu-20 10 193 1
Sabrina
Arrivano le prime foto del prematrimoniale.
Sabrina in Prima delle nozze, Il 15 Giugno 2020 alle 17:33

Qualche giorno fa avevo fatto un post consigliando a chi fosse indeciso sul fare o non fare il pre wedding di farlo. Oggi il fotografo ci ha mandato qualche scatto. Ne mancano ancora altri e il...

Veronica, martedì 16-Giu-20 29 468
Sabrina
Couple session.
Sabrina in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2020 alle 11:04

Ciao ragazze ieri pomeriggio io e il mio fm abbiamo fatto la sessione di coppia prematrimoniale. Inizialmente il tempo era molto incerto e infatti abbiamo anche pensato di rimandarla. Poi abbiamo...

Sabrina, giovedì 11-Giu-20 7 164
Sabrina
Ricerca abito da sposa.
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2020 alle 17:55

Ciao ragazze, ho fissato il primo appuntamento per la ricerca dell'abito da sposa. Purtroppo il periodo mi impone di portare una sola persona con me, ma mi hanno dato la possibilità di far...

Silvia, giovedì 4-Giu-20 11 189
Sabrina
Corredo bagno.
Sabrina in Vivere Insieme, Il 29 Maggio 2020 alle 11:52

Ciao ragazze, vi pongo una domanda che non riguarda propriamente il matrimonio ma le cose da acquistare per la casa. Stavo dando un'occhiata a tutto ció che riguarda asciugamani(teli, viso, ospiti) e...

Gioia, sabato 30-Mag-20 6 200
Sabrina
Fm ha scelto il suo abito.
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2020 alle 08:33

Ciao ragazze, voglio condividere con voi questa emozione. Ieri per la prima volta fm ha provato degli abiti e ha voluto che lo accompagnarsi con sua mamma. Tutti dicevano che fosse sbagliato ma lui ci...

Sara, martedì 26-Mag-20 7 145
Sabrina
Fioraio.
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2020 alle 07:23

Ciao ragazze come state? Ieri noi abbiamo aggiunto un altro tassello all'organizzazione del matrimonio. Abbiamo bloccato il fioraio che a mio parere ci ha fatto un ottimo prezzo. Allestimento casa...

Alessia, mercoledì 20-Mag-20 14 171
Sabrina
Partecipazioni arrivate.
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2020 alle 15:56

Rgzze non riesco a contenere la felicità. Sono arrivate le partecipazioni e l'emozione di averle tra le mani ha toccato le stelle. Ho mandato la foto a fm che ha detto:" ah allora é vero 🤣". Essi,...

Addolorata, domenica 17-Mag-20 43 982 1
Sabrina
Ventagli e segnaposto.
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2020 alle 14:37

Ciao ragazze come state? In un periodo un po' così ogni tanto arriva qualcosa a riportare su il morale. Sono arrivati i ventagli e i segnaposto che avevo ordinato. Questa cosa mi ha resa molto felice....

Sabrina, giovedì 23-Apr-20 15 153
Sabrina
Ventagli personalizzati Aliexpress
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2020 alle 19:54

Salve ragazze. Ho visto questi ventagli personalizzati e il prezzo mi sembra ottimo. Volevo chiedervi se qualcuna di voi li ha presi e come vi siete trovate? Sono arrivati integri?

Melania, domenica 29-Mar-20 3 139 1
Sabrina
Coni portariso.
Sabrina in Prima delle nozze, Il 20 Marzo 2020 alle 11:54

Ciao ragazze, a metterci un sorriso sulle labbra oggi ci ha pensato l'arrivo dei coni portariso che avevo ordinato su etsy. Manca ancora molto al matrimonio ma abbiamo deciso di portarci avanti...

Paola, venerdì 20-Mar-20 19 200 1
Sabrina
Partecipazioni scelte.
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2020 alle 11:11

Ciao ragazze, in questi giorni in cui regna il caos e la tristezza l'unica luce é l'organizzazione del matrimonio che per mia fortuna sarà il prossimo anno. E così oggi abbismo scelto le...

Chiara, domenica 8-Mar-20 11 103
Sabrina
Fotoreporter provincia di bari e taranto budget 2500/3000 euro
Sabrina in Nozze Puglia, Il 3 Ottobre 2019 alle 18:16

Ciao sposine, dopo aver scelto la location per il mio matrimonio sono alle prese con la scelta del fotografo. Avevo posto come budget 2500/3000 euro pensando di poter così avere ampia scelta. Invece...

Sonia, sabato 23-Nov-19 17 275
Sabrina
Raccontate la vostra storia d'amore
Sabrina in Prima delle nozze, Il 5 Luglio 2019 alle 15:41

Ciao ragazze, sono in vena di romanticherie. Raccontate come vi siete conosciuti, primo appuntamento e qualcosa di voi 😀

Deborah, domenica 7-Lug-19 30 385
Sabrina
Coprispalle per tutti i gusti.
Sabrina in Moda nozze, Il 18 Giugno 2019 alle 15:06

Dopo la scelta del vestito, delle scarpe e del velo è necessario pensare anche a un coprispalle da utilizzare in chiesa o la sera nel caso dovesse far fresco. Nonostante in giro ci siano tantissimi...

Elisabetta, mercoledì 19-Giu-19 16 195
Sabrina
Bouquet estivi.
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2019 alle 14:23

Una delle cose che spesso mettono in crisi noi spose dei mesi estivi é la scelta dei fiori per il bouquet. È difficile scegliere dei fiori che riescano a resistere e mantenersi belli con le alte...

Elisabetta, mercoledì 19-Giu-19 8 123
Sabrina
Promessa di matrimonio- pensierino.
Sabrina in Prima delle nozze, Il 15 Giugno 2019 alle 10:05

Ciao ragazze. Una coppia di amici si sposerà questo settembre e Giovedì prossimo faranno la promessa. So che é una cosa simbolica, ma ci hanno invitato ad assistere e noi ci teniamo ad essere presenti...

Chiara, domenica 16-Giu-19 11 158
Sabrina
Nuances matrimonio.
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2019 alle 10:03

Mi é capitata tra le mani questa foto e sebbene siano colori molto diversi da quello che ho scelto per il mio matrimonio, mi sono piaciuti. Voi li trovate adatti solo alla stagione autunnale o li...

Francesca, domenica 28-Apr-19 11 126
Sabrina
Piccolo video su una canzone.
Sabrina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2019 alle 15:34

Salve ragazze, non ho ancora chiesto ai vari fotografi se é fattibile ma mi é venuta questa idea e vorrei chiedervi se qualcuna di voi l'ha fatto o lo farà. Oltre al video integrale vorrei chiedere al...

Sabrina, lunedì 15-Apr-19 9 79