COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Mottola, Taranto · Da Marzo 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Agosto 2021
Ciao ragazze, volevo condividere con voi lo splendido regalo ricevuto dai miei suoceri per il mio compleanno. Hanno detto che è tradizione regalare alla futura sposa un anello e visto che fm mi aveva...
Buongiorno ragazze, stamattina vi scrivo per chiedervi un consiglio riguardo agli orecchini. Premetto che sono l'unico gioiello che indosseró a parte l'anello di fidanzamento e la fede. Anche perché...
Ciao ragazze, è da un po' che non scrivo qui in quanto sono stata davvero troppo impegnata con il lavoro. Proprio a lavoro 4 giorni fa ho subito un infortunio, lussazione della rotula sinistra che si...
Eccole qui, in tutto il loro splendore con la nostra incisione e la data. Quando le abbiamo ritirate l'orafo ci ha chiesto: " siete sicuri di voler incidere la data? Sapete nel caso..." ci siamo...
Ciao ragazze, questi saranno i nostri segnaposto. Ovviamente il fiocco sarà fatto meglio, questa era solo una prova. Che ne dite? Le partecipazioni scelte sono queste. Il tema sarà il mare perché la...
Ciao ragazze, questo post è diretto soprattutto alle già sposate e a coloro le quali sono vicinissime al matrimonio. Questa é una lista che avevo stilato non appena abbiamo iniziato ad organizzare il...
Ciao ragazze solo ieri ho aperto un post in cui dicevo che avevamo scelto le fedi di cui vi metto ora la foto che non riesco a smettere di guardare. Oggi abbiamo passato una splendida giornata in...
Oggi io e il mio fm abbiamo scelto le fedi, mi sono enizionata tantissimo, non vedo l'ora di averla al dito. Alla fine abbiamo optato per la comoda in oro rosa da 5 gr. 😍
Ciao ragazze, voglio condividere con voi la gioia degli abiti scelti dai miei genitori per il mio matrimonio. Il blu è il borgogna saranno i toni che ffiancheranno i bianco. E loro hanno scelto abiti...
Quando mi sono iscritta mancavano circa 886 giorni ed ora eccoci qui, manca un anno al nostro matrimonio. Non vediamo l'ora, siamo felicissimi😍
Ciao ragazze, trovato il vestito l'attenzione si concentra sulle scarpe. In ateliere mi hanno detto di prenderle bianco seta e non bianco ottico. Solo che faccio fatica a capire quale sia questo...
Le bomboniere si sa mettono a dura prova chiunque. Ho fatto pace da tempo con l'idea che non ci sarà mai una bomboniera che possa piacere proprio a tutti. Noi siamo da sempre stati orientatisull'idea...
Ciao ragazze. Qualche giorno fa vi avevo mostrato il vestito che mi ha fatta innamorare Ieri pomeriggio ho trovato anche le scarpe. Non sono come le cercavo ma quando le ho viste mi sono piaciute...
Ciao ragazze, oggi mi è arrivato il completo kimono e sottoveste che indosseró la mattina del matrimonio durante la preparazione. Mi piace un sacco😍😍 sono molto felice, in questo periodo aggiungiamo...
Qualche giorno fa avevo fatto un post consigliando a chi fosse indeciso sul fare o non fare il pre wedding di farlo. Oggi il fotografo ci ha mandato qualche scatto. Ne mancano ancora altri e il...
Ciao ragazze ieri pomeriggio io e il mio fm abbiamo fatto la sessione di coppia prematrimoniale. Inizialmente il tempo era molto incerto e infatti abbiamo anche pensato di rimandarla. Poi abbiamo...
Ciao ragazze, ho fissato il primo appuntamento per la ricerca dell'abito da sposa. Purtroppo il periodo mi impone di portare una sola persona con me, ma mi hanno dato la possibilità di far...
Ciao ragazze, vi pongo una domanda che non riguarda propriamente il matrimonio ma le cose da acquistare per la casa. Stavo dando un'occhiata a tutto ció che riguarda asciugamani(teli, viso, ospiti) e...
Ciao ragazze, voglio condividere con voi questa emozione. Ieri per la prima volta fm ha provato degli abiti e ha voluto che lo accompagnarsi con sua mamma. Tutti dicevano che fosse sbagliato ma lui ci...
Ciao ragazze come state? Ieri noi abbiamo aggiunto un altro tassello all'organizzazione del matrimonio. Abbiamo bloccato il fioraio che a mio parere ci ha fatto un ottimo prezzo. Allestimento casa...
Rgzze non riesco a contenere la felicità. Sono arrivate le partecipazioni e l'emozione di averle tra le mani ha toccato le stelle. Ho mandato la foto a fm che ha detto:" ah allora é vero 🤣". Essi,...
Ciao ragazze come state? In un periodo un po' così ogni tanto arriva qualcosa a riportare su il morale. Sono arrivati i ventagli e i segnaposto che avevo ordinato. Questa cosa mi ha resa molto felice....
Salve ragazze. Ho visto questi ventagli personalizzati e il prezzo mi sembra ottimo. Volevo chiedervi se qualcuna di voi li ha presi e come vi siete trovate? Sono arrivati integri?
Ciao ragazze, a metterci un sorriso sulle labbra oggi ci ha pensato l'arrivo dei coni portariso che avevo ordinato su etsy. Manca ancora molto al matrimonio ma abbiamo deciso di portarci avanti...
Ciao ragazze, in questi giorni in cui regna il caos e la tristezza l'unica luce é l'organizzazione del matrimonio che per mia fortuna sarà il prossimo anno. E così oggi abbismo scelto le...
Ciao sposine, dopo aver scelto la location per il mio matrimonio sono alle prese con la scelta del fotografo. Avevo posto come budget 2500/3000 euro pensando di poter così avere ampia scelta. Invece...
Ciao ragazze, sono in vena di romanticherie. Raccontate come vi siete conosciuti, primo appuntamento e qualcosa di voi 😀
Dopo la scelta del vestito, delle scarpe e del velo è necessario pensare anche a un coprispalle da utilizzare in chiesa o la sera nel caso dovesse far fresco. Nonostante in giro ci siano tantissimi...
Una delle cose che spesso mettono in crisi noi spose dei mesi estivi é la scelta dei fiori per il bouquet. È difficile scegliere dei fiori che riescano a resistere e mantenersi belli con le alte...
Ciao ragazze. Una coppia di amici si sposerà questo settembre e Giovedì prossimo faranno la promessa. So che é una cosa simbolica, ma ci hanno invitato ad assistere e noi ci teniamo ad essere presenti...
Mi é capitata tra le mani questa foto e sebbene siano colori molto diversi da quello che ho scelto per il mio matrimonio, mi sono piaciuti. Voi li trovate adatti solo alla stagione autunnale o li...
Salve ragazze, non ho ancora chiesto ai vari fotografi se é fattibile ma mi é venuta questa idea e vorrei chiedervi se qualcuna di voi l'ha fatto o lo farà. Oltre al video integrale vorrei chiedere al...