Copertino, Lecce · Da Agosto 2012
ho 22 anni e ad agosto del 2014 mi sposerò cn il mio ragazzo, stiamo insieme dal 2010...ricordo la fase della frequentazione cm un periodo magico e... Visualizza altro
ho 22 anni e ad agosto del 2014 mi sposerò cn il mio ragazzo, stiamo insieme dal 2010...ricordo la fase della frequentazione cm un periodo magico e bello...il mio lui ha 28 anni è un sottoufficiale dell A.M e siamo di due prov diverse...ci sposiamo anche x questo...e sopratutto xkè ci amiamo...ed anche se sn così giovane voglio diventare sua moglie...io mi sento la sua principessa... ;-)
- Sposa Saggia
- 1.934 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
3979 giorni faRagazze ho mandato mio marito a comprarmi dalla farmacia l acido folico x poi iniziare a provare ad avere un bebè, e il farmacista ha chiesto se ero incinta, lui ha detto di no ma ci volevamo provare e gli ha dato Multiactivity Adulti!!! È un...
Ho creato un post
3980 giorni faBuon pomeriggio a tutte mammine e future mammine, ho notato leggendo numerosi post ke molto.spesso alle donne ke sn.in attesa x la prima volta capiti.di perdere il bambino e mi chiedevo come può succedere, xke il feto nn riesce a sopravvivere? Magari...
Ho creato un post
3982 giorni faSalve, rieccomi, ho trovato ad auchan integratore a base di ferro, vitamina c ed affido folico, la marca è equilibra, dice ke bisogna prendere un Max di 2 perle x assumere 300 mcg di acido folico... xò nn parla ne di donne in gravidanza ne ke cercano...
Ho creato un post
3985 giorni faCiao a tutte è da tanto ke nn scrivo, cm va? Sono sposata da quasi.un anno ho quasi 24 anni e volevamo iniziare a provare x un bebè, ho letto ke qualche mese prima si consiglia di assumere dell acido folico x evitare ke il bambino abbia...
Ho creato un post
4107 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi cm funziona quando si é incinta, cioè il ginecologo ke si sceglie si paga o no? E se lavora in una clinica convenzionata cm il servizio sanitario nazionale cm funziona. Vi spiego meglio, premetto ke nn aspetto ancora un...
Ho creato un post
4183 giorni faSalve a tutte come state??? è da molto ke nn scrivo, precisamente da qnd mi sono sposata. volevo chiedervi quando avete iniziato a provare ad avere un bebè quanto tempo è passato ke siete rimaste incinta? qual'è la vostra età? io ho 23 anni e...
Ho creato un post
4297 giorni fa-4 giorni alle mie nozze...non mi sembra vero eppure sn ancora tranquilla.... mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :
Ho creato un post
4339 giorni faSalve a tutte, x chi è stato ai caraibi volevo proporvi di mettere le vostre foto del viaggio di nozze...io andrò in messico ad ottobre, precisamente al catalonia royal tulum, chi ci è stata? potete mettere le vostre foto cn i vostri pareri? servirà...
Ho creato un post
4359 giorni faè una cucina stosa tt il legno....finalmente ho una cucina tt mia e solo miaaaaa vi piace???
Ho creato un post
4385 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 30 agosto di qst anno e a luglio compirò 23 anni e non vi nego ke inizio a pensare già ad un futuro bebè... la cosa strana e ke fino allo scorso anno dicevo al mio lui ke dp il matrimonio avrei voluto attendere un paio...
Ho creato un post
4434 giorni faCiao a tutte chi sa darmi tutte le info di qst clinica convenzionata a bari nell ambito dell ostetricia e ginecologia? so ke l epidurale è gratis e garantita 24h è davvero così? ed il personale com'è? ho sentito parlar bene della dottoressa irene...
Ho creato un post
4450 giorni faCiao ragazze, non sn incinta ma vorrei cmq informarmi sul parto e vorrei ke raccontiaste le vostre esperienze, il travaglio, il tipo di dolore ed intensità, la durata, il momento dell espulsione della placenta, l emozione di avre in braccio il vostro...
Ho creato un post
4468 giorni faQuesta sarà la mia cucina modello Ginevra della Stosa cucine, la composizione nn è identica alla mia ma più o meno ci siamo, nn ho la cucina nell angolo ed ho il forno alto cn lavabo non in acciaio cm in foto... vi piace?
Ho creato un post
4502 giorni faCiao abbiam prenotato 15 gg in messico al royal tulum, resort 5 stelle all inclusive, ci sposiamo il 30 agosto ma partiremo ad ottobre, così c'è meno la possiibilità di uragani, l agenzia cmq ci ha detto ke eventualmente ci fosse il rischio di...
Ho creato un post
4504 giorni faCiao a tutte ieri x il viaggio di nozze ci hanno proposto il messico 15 gg al royal tulum e a zanzibar 1 settimana al veraclub village kiwenga, chi di voi ci è stata? dov'è più bello il mare? 15 gg in messico sn troppi, ci si annoia'? chi di voi...
Ho creato un post
4553 giorni faCiao ragazze chi di voi è stata in questo hotel? ci hanno proposto qst hotel abbinato a dubai...che sapete dirmi? esiste una spiaggia carina? come si mangia? com'è nel complesso??? grazie a chi mi risponderà..attendo notizie
Fotografi garanzie ANFM