Venezia, Venezia · Da Agosto 2012
Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza,... Visualizza altro
Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza, piccoli contadini trasformanti in negozianti) discendente da una famiglia che da tanti anni è proprietaria di un alberghetto. Ho un fratello di un anno più grande... Sono nata a Venezia, dove ho studiato (Liceo Classico) e poi sono andata a Siena (una delle migliori università per Giurisprudenza, dove mi sono laureata). Tra i banchi di scuola ho incontrato il mio attuale moroso, con cui convolerò a nozze (insieme da 14 anni!). Le mie migliori amiche si distribuiscono tra Venezia e Siena ed attualmente faccio la tirocinante presso un avvocato della Serenissima.
- Sposa VIP
- 5.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Bacheca
ciaoooo.....ci sposiamo lo stesso anno cn un solo gg di differenza... :-) baciiii
Forza Marta, siamo con te e ti pensiamo!!!!!!!!!! :-)))
Tutto bene, oggi si va al cinemaaaa!!! Almeno ci rilassiamo un pò :)
Si è carina, si vive bene! Tu vivi a Venezia?! Ci vado ogni primavera come gita giornaliera!
ciaooo piacere mio, ho visto che anche tu sei una sposina 2014..ci terremo compagnia in questo tempo che ci separa dal nostro grande giorno..se ti va :D
sono molto contenta di conoscerti anche io!!! non sapevo del nome del santo...che bello!!!! direi un'unione propizia allora !!! speriamo!!
daii che bello!! se ti fa piacere, ma fammi sapere se ti trovi da queste parti ;) un abbraccio
magari potessi venire! Venezia è il mio sogno, e non ci sono mai stata! non sai quanto vorrei visitarla...spero troveremo presto qualche buona offerta!
beh..non saprei dirti perchè non ho seguito molto questa festività! immagino da voi l'atmosfera sia calda :)
tutto bene cara, qui è un pò nuvoloso ma fa caldo e si sta benone :) da voi?? baci!
Fotografi garanzie ANFM