Vai ai contenuti principali
Clarissa Marta
Clarissa Marta

Venezia, Venezia · Da Agosto 2012

Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza,... Visualizza altro

Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza, piccoli contadini trasformanti in negozianti) discendente da una famiglia che da tanti anni è proprietaria di un alberghetto. Ho un fratello di un anno più grande... Sono nata a Venezia, dove ho studiato (Liceo Classico) e poi sono andata a Siena (una delle migliori università per Giurisprudenza, dove mi sono laureata). Tra i banchi di scuola ho incontrato il mio attuale moroso, con cui convolerò a nozze (insieme da 14 anni!). Le mie migliori amiche si distribuiscono tra Venezia e Siena ed attualmente faccio la tirocinante presso un avvocato della Serenissima.

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2014

4272giorni 1hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4843 giorni fa

ciaoooo.....ci sposiamo lo stesso anno cn un solo gg di differenza... :-) baciiii

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4853 giorni fa

Tesoroooo! Come staiii????

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4879 giorni fa

Forza Marta, siamo con te e ti pensiamo!!!!!!!!!! :-)))

4892 giorni fa

Tutto bene, oggi si va al cinemaaaa!!! Almeno ci rilassiamo un pò :)

4893 giorni fa

Ciao cara come stai??

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4895 giorni fa

Si è carina, si vive bene! Tu vivi a Venezia?! Ci vado ogni primavera come gita giornaliera!

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4896 giorni fa

Grazie.. è un piacere anche per me!

Stellastellina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4898 giorni fa

ciaooo piacere mio, ho visto che anche tu sei una sposina 2014..ci terremo compagnia in questo tempo che ci separa dal nostro grande giorno..se ti va :D

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4900 giorni fa

piacere mio cara amica di web ;-)

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4900 giorni fa

sono molto contenta di conoscerti anche io!!! non sapevo del nome del santo...che bello!!!! direi un'unione propizia allora !!! speriamo!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4901 giorni fa

daii che bello!! se ti fa piacere, ma fammi sapere se ti trovi da queste parti ;) un abbraccio

4902 giorni fa

magari potessi venire! Venezia è il mio sogno, e non ci sono mai stata! non sai quanto vorrei visitarla...spero troveremo presto qualche buona offerta!

4902 giorni fa

ahahhahaha immagino!

4902 giorni fa

beh..non saprei dirti perchè non ho seguito molto questa festività! immagino da voi l'atmosfera sia calda :)

4902 giorni fa

tutto bene cara, qui è un pò nuvoloso ma fa caldo e si sta benone :) da voi?? baci!

4902 giorni fa

Forse al sud sono più legati alle tradizioni,alle feste religiose..almeno si dice cosi!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione