Vai ai contenuti principali
Clarissa Marta
Clarissa Marta

Venezia, Venezia · Da Agosto 2012

Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza,... Visualizza altro

Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza, piccoli contadini trasformanti in negozianti) discendente da una famiglia che da tanti anni è proprietaria di un alberghetto. Ho un fratello di un anno più grande... Sono nata a Venezia, dove ho studiato (Liceo Classico) e poi sono andata a Siena (una delle migliori università per Giurisprudenza, dove mi sono laureata). Tra i banchi di scuola ho incontrato il mio attuale moroso, con cui convolerò a nozze (insieme da 14 anni!). Le mie migliori amiche si distribuiscono tra Venezia e Siena ed attualmente faccio la tirocinante presso un avvocato della Serenissima.

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2014

4272giorni 1hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4843 giorni fa

ciaoooo.....ci sposiamo lo stesso anno cn un solo gg di differenza... :-) baciiii

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4853 giorni fa

Tesoroooo! Come staiii????

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4879 giorni fa

Forza Marta, siamo con te e ti pensiamo!!!!!!!!!! :-)))

4892 giorni fa

Tutto bene, oggi si va al cinemaaaa!!! Almeno ci rilassiamo un pò :)

4893 giorni fa

Ciao cara come stai??

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4895 giorni fa

Si è carina, si vive bene! Tu vivi a Venezia?! Ci vado ogni primavera come gita giornaliera!

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4896 giorni fa

Grazie.. è un piacere anche per me!

Stellastellina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4898 giorni fa