'Campobasso', Campobasso · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alyna
1856 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina & Danilo
1858 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1858 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
Ho partecipato al post di Federica
1858 giorni fa
1859 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1862 giorni fa
1862 giorni faQuale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Ho creato un post
1867 giorni faRagazze ho bisogno di voi.. Che confusione 😂 venerdì prossimo faremo la promessa al comune.. Ma quali sono i passaggi successivi? Al comune si firmerà per le pubblicazioni al Comune e per quelle in chiesa? Helpppp 🆘 ⚠🙏
1869 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
Ho partecipato al post di Silvia
1871 giorni fa
1881 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1881 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1883 giorni faQuale marca di confetti userete per la confettata e per le bomboniere? Quale credete sia la migliore? Perché?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1886 giorni fa
1886 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1891 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM