'Campobasso', Campobasso · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1801 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1801 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
Ho partecipato al post di Carla
1804 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1806 giorni fa
1806 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al post di Rosy
1806 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciana
1807 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1808 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1808 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
1808 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
Ho partecipato al post di Luana
1811 giorni fa
1825 giorni faRagazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
1827 giorni fa
1827 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1838 giorni faCiao ragazze... Dall'8 al 14 agosto consigli?? Qualsiasi consiglio vabene 🥰 budget massimo 900€ tutto incluso con pasti. (Io pensavo o grecia o isole canarie o in Italia zona Ancona..ma quelle settimane sono costose aiuto) si accettano proposte...
Ho partecipato al post di Marta
1850 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM