Piano di Sorrento, Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1815 giorni faA quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓ Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando! Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1815 giorni fa
1815 giorni faState organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1815 giorni fa
1815 giorni faPrima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un kit regalo che potreste utilizzare il giorno delle...
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al post di Manuela
1967 giorni fa
Ho creato un post
1971 giorni faCiao ragazze, qualcuna ha organizzato o sta organizzando il matrimonio in Irlanda? Io vorrei fare una fuga in due per dire il nostro si magari in un bosco 😍 vorrei sapere se verrà riconosciuto automaticamente in Italia o bisognerà fare delle pratiche...
1981 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
Ho ottenuto una medaglia!
1981 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1981 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sarah
1981 giorni fa
1981 giorni faCommunity Quanti anni avete di differenza voi e il vostro partner? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Riccardo Bandiera Photography
Ho creato un post
1981 giorni faCiao ragazze, stavo cercando un posto all’estero dove sposarsi in modo veloce e senza troppa burocrazia... mi sono imbattuta in questa isola danese che sembrerebbe fare il tutto entro 36 ore dalla richiesta (posso anticiparmi anche di qualche mese )...
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Verdiana
2571 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM