San Marino, San Marino · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2286 giorni faCiao ragazze in alternativa al lancio del riso come mi consigliate ?
Ho creato un post
2297 giorni faCiao ragazze buona befana volevo chiedere ma il vestito corto davanti lungo dietro qualche d’una l’ha fatto ? Avete foto
Ho creato un post
2300 giorni faAvete già scelto le fedi? Avete foto
Ho creato un post
2300 giorni faRagazze panico .... torta come l’avete fatta io sono molto indecisa
Ho creato un post
2317 giorni faCiao ragazze ma i menù stampati per ogni ospite secondo voi chi si deve occupare
Ho creato un post
2322 giorni faCiao ragazze mi fate vedere i vostri abiti
Ho creato un post
2325 giorni fa-180 sembra tanto ma è dietro l’angolo
Ho creato un post
2331 giorni faBuongiorno a tutte da qualche giorno sto pensando a come fare il tablou il tema del matrimonio saranno i viaggi . Stavo pensando ad un tablou a mappamondo oppure in una valigia cosa ne dite aiutoooooo
Ho creato un post
2342 giorni faCiao ragazze anche a voi capita di avere dei giorni dove l’ansia vi assale per la paura che non vada bene qualche cosa ? Io specialmente per gli addobbi dato che ho il vestito rosso e non semplicemente chiaro non vorrei fare troppo colore 🤦♀️😱🥺🥺
Ho creato un post
2342 giorni faChi vi accompagnerà all altare ?
Ho creato un post
2348 giorni faIl bouchet per un abito rosso può andare bene secondo voi a me fa impazzire
Ho creato un post
2348 giorni faCosa fate come segna posti e centro tavola
Ho creato un post
2348 giorni faRagazze ho i capelli corti come fareste l’acconciatura
Ho creato un post
2348 giorni faRagazze quanto tempo prima avete spedito o pensate di spedire gli inviti ?
Fotografi garanzie ANFM