'Torre del Greco', Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1796 giorni faRagazze buongiorno, mi sorge un dubbio, qualcuno mi sa dire con certezza se anche in Campania vale l obbligo di green pass o tampone? Perché qualche fornitore mi ha detto che non è obbligatorio aiutatemi grazie 🙏🏼
Ho partecipato a un sondaggio
1797 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
1797 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
Ho ottenuto una medaglia!
1797 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1797 giorni faCiao ragazze, dopo aver rimandato dal 2020 a giugno 2021,mi ritrovo nella crisi più totale, dopo il nuovo decreto 😭non me la sento di costringere I partecipanti a fare un tampone, anche perché qualora dovessero risultare positivi parenti più stretti...
1812 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
2208 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2208 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2208 giorni faIl servizio fotografico pre-matrimoniale è sempre più di moda, si prende confidenza con fotografo e macchina fotografica! E voi lo farete una engagement session? Votate!
2208 giorni faCiao Community! Parliamo di mini damigelle: le avrete? Le preferite vestite di bianco o con un tocco di colore? Votate!
2208 giorni faSono tanti i dettagli che renderanno unico il vostro abito da sposa e che vi faranno innamorare Quali tra questi dettagli vorreste per arricchire la vostra mise? Le applicazioni gioiello per un look sfarzoso e scintillante o ricami per un look...
2208 giorni faTornate a ricordare quando tutto ebbe inizio. 🥰 I vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta ed... è scattata la scintilla dell'amore. ✨ Per quanti di voi è stato amore a prima vista? Credete nell'amore a prima vista?
2208 giorni faOriginale ed elegante, tutti vi faranno i complimenti! Parliamo di un bouquet particolare, che non si vede in tutti i matrimonio: il bouquet di perline! Lo scegliereste? Votate sì o no! *** Continua con 👉 Fuochi d'artificio: sì o no?
2208 giorni faCiao Sposini! Avete già scelto l'intrattenimento per le vostre nozze? Il caricaturista potrebbe essere qualcosa di originale e divertente per tutti i vostri invitati! Lo contrattereste? Sì o no? Votate!
Fotografi garanzie ANFM