Angera, Varese · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 510 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2016 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
2016 giorni faBuongiorno ragazze, e buon venerdì 🤗 Oggi parliamo di capelli e acconciature: io non ho ancora deciso quale farò per il grande giorno, mi piacerebbe uno chignon basso con qualche gioiello, ma chissà 😉 E voi? Come porterete i capelli? E userete...
2016 giorni faBuongiorno sposine! Io e fm stiamo cercando il cake topper più adatto al nostro matrimonio, ma non so più dove sbattere la testa! So esattamente come lo voglio ma non riesco a decidermi sullo stile... E il vostro come sarà? Userete qualcosa di...
2017 giorni faCome vi sposterete il giorno del matrimonio? Ditemi un po' ,avrete un auto sportiva,una vintage o la personale ?
2017 giorni faVi piacerebbe sapere che i vostri invitati ricorderanno le vostre nozze per sempre? Un ottimo modo è quello di contrattare un servizio di animazione che li sorprenda e faccia sì che le nozze siano indimenticabili.🤹 Sorpresa per gli...
Ho partecipato al post di Federica
2018 giorni fa
2018 giorni faSpose d'autunno! Questo topic potrebbe fare al caso vostro quale accessorio indossereste per combattere il freddo? Votate!
2019 giorni faCiao spose e sposi! Avete già scelto le vostre fedi? Avete optato per averle uguali o diverse? Cliccate sul vostro voto e diteci nei commenti che fedi avete scelto *** 📷1. di Claudia Ronchi Wedding Photography 📷2. di Matteo Innocenti...
2019 giorni faBuongiorno sposi, visto il successo di questo test: Quale abito da sposo sceglierai? 🤵, abbiamo deciso di creare per voi un nuovo insieme di topic per aiutarvi a trovare il look più adatto al grande giorno. Come sempre, cominciamo dal vostro...
2019 giorni faLa cerimonia è finita e i vostri invitati non vedono l'ora di lanciarvi una manciata di riso. 💒 Come avete pensato di distribuirlo? Coni o delle bustine? 👇 📷 di PHplus 📷 di Laura Caserio Photography
2020 giorni faCiao Community Conoscete gli Smoke Bomb, anche detti fumogeni colorati? Vengono utilizzati da sposi e invitati per realizzare bellissime foto con un effetto speciale📸 Vi piacciono? Votate sÌ o no e fateci sapere nei commenti se li userete😃...
2020 giorni faSposine, buonasera!!! 🌙 Volevo chiedervi se farete o meno la confettata al vostro ricevimento? E se la fate avete già un’idea di come allestire il tavolo? Postatemi qualche foto! 🤩
2020 giorni faQuante volte vi è capitato di pensare all'incontro di voi due prima dell'inizio della cerimonia? Infinite volte, ne sono sicura! 🥰 Vi ho scritto delle opzioni, ma in realtà mi piacerebbe anche conoscere le vostre emozioni! Come immaginate l'incontro...
2020 giorni faPensando al momento dell'ingresso e quindi l'inizio della cerimonia, che sia in chiesa, in location o presso il vostro comune, da chi vi farete accompagnare? Ecco le mie opzioni 👇
2020 giorni faIl gilet, o chiamato anche panciotto, è un dettaglio imprescindibile per il look di nozze dello sposo. A meno che la sia scelta non sia ricaduta su un elegante smoking, si consiglia di indossare un completo di tre pezzi con gilet su misura. 🤵 Per il...
2020 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
Fotografi garanzie ANFM