Capua, Caserta · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1194 giorni faRagazze io mi sposo a settembre e ancora non ho preso appuntamento con l’atelier secondo voi posso già iniziare?
Ho partecipato al post di Claudia
1194 giorni fa
Ho creato un post
1195 giorni faRagazze quanti giorni mancano al vostro matrimonio? 💕Al mio 242 già mi sta salendo un po’ d’ansia 🫣
Ho partecipato a un sondaggio
1200 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉➡️ Il mio look sarà segreto fino...
Ho ottenuto una medaglia!
1258 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1258 giorni fa
1258 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho creato un post
1272 giorni faBuongiorno ragazze sto ricevendo molte critiche sul fatto che io mi debba sposare a 21 anni anzi molti dicono che è troppo presto ma io penso che se una persona è pronta perché non farlo. Voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Stefania
1272 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1285 giorni fa
1293 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
Ho creato un post
1293 giorni faSalve ragazze noi abbiamo pensato di fare una crociera secondo voi è bello come viaggio di nozze?qualcuna ci è già stata? 💕
1293 giorni faCiao sposine/i volevo chiedervi un consiglio sul profumo da usare per il matrimonio 😍 Elenco i 3 che più mi piacciono al momento
1293 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1293 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM