'Città della Pieve', Perugia · Da Aprile 2019
Sono una donna forte, tenace e determinata. Amo scherzare e ritrovarmi con gli amici a fare lunghe cene. La famiglia, l amore e gli amici sono le cose... Visualizza altro
Sono una donna forte, tenace e determinata. Amo scherzare e ritrovarmi con gli amici a fare lunghe cene. La famiglia, l amore e gli amici sono le cose fondamentali che più contano e avranno sempre importanza per me❣️
- Sposa VIP
- 5.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2250 giorni faFinalmente è arrivata la tanto attesa box per la sposa, piccole coccole e tanto divertimento non vedo l ora di usare tutto❣️❣️❣️ Io avevo già comprato qualcosina, tipo le ciabattine, la pochette e la mascherina in gel da notte....
Ho creato un post
2253 giorni faOggi finalmente sono arrivate le nostre tanto amate partecipazioni❣️ Ci sono volute 2 notti insonni tra scegliere la foto, sistemarla, scrivere e trovare il giusto font etc...Ora sono pronte e siamo davvero felici vederle pronte e scritte per bene fa...
Ho creato un post
2254 giorni faCiao a tutti non riesco più ad accedere all ultimo Topic che ho creato, lo visualizzo ma non me lo aprire... Le persone commentano quindi esiste ancora mi arrivano via mail le notifiche a riguardo ma cliccandoci su non riesco a leggerlo come faccio?...
Ho creato un post
2254 giorni faCiao ragazze tempo fa guardavo su internet alcune idee per il matrimonio e in correlato alle mie ricerche mi appare la pubblicità di un sito americano dove dietro un abbonamento potevi ricevere o regalare ad un altra sposa ogni mese una box con...
Ho creato un post
2257 giorni faOggi è arrivato il materiale per finire le Wedding bag per i paggetti e per le damigelle comprese anche per la mia suocera e mia mamma❣️ sono sacchettini carini che daremo a loro il giorno del matrimonio per ringraziarli di essere li con noi.... Chi...
Ho creato un post
2259 giorni faCiao a tutte😊❣️ Con tanto divertimento ma soprattutto tanta pazienza 😂 io e il mio Fm abbiamo iniziato a creare il nostro Tableau, il tema è sul vino, ci sposiamo a Settembre e ci è piaciuta da subito l idea in quanto lui ha una passione sfrenata...
Ho creato un post
2351 giorni faCi siamo conosciuti 3 anni fa grazie alla mia migliore amica... Lei era in vacanza in questo villaggio in Toscana e fece la conoscenza di un ragazzo che lavorava all interno di questo villaggio. Una sera uscirono tutti insieme lei questo ragazzo è i...
Ho creato un post
2567 giorni faCiao a tutti.... molti ci dicono che è ancora presto per iniziare ad organizzare ma siamo previdenti e ci portiamo avanti... in quanti come noi?
Fotografi garanzie ANFM