'Città della Pieve', Perugia · Da Aprile 2019
Sono una donna forte, tenace e determinata. Amo scherzare e ritrovarmi con gli amici a fare lunghe cene. La famiglia, l amore e gli amici sono le cose... Visualizza altro
Sono una donna forte, tenace e determinata. Amo scherzare e ritrovarmi con gli amici a fare lunghe cene. La famiglia, l amore e gli amici sono le cose fondamentali che più contano e avranno sempre importanza per me❣️
- Sposa VIP
- 5.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dialemata 💍❤
1748 giorni fa
Abbiamo detto SI il 03 Luglio 2021 ❤️ Dopo un interminabile serie di eventi negativi, imprevisti, cambi, sconvolgimenti ce l abbiamo fatta. La voglia di coronare il nostro sogno ci ha dato la forza per andare avanti. Le nostre splendide famiglie ci...
1821 giorni fa
Buongiorno a tutteIeri sera con il mio futuro marito abbiamo iniziato preparare le borsine per gli invitati le così dette Wedding Bags con il necessario per la cerimonia. Manca un piccolo dettaglio ma finalmente abbiamo ritrovato lo spirito giusto...
1875 giorni fa
Ciao a tutte sposine,Da giorni sto pensando sul da farsi per quanto riguarda questo argomento. Avendo già rimandato il matrimonio una volta la data di quest anno sarà il 03 Luglio e fin qui tutto bene il dilemma è, con questa situazione di pandemia...
1896 giorni fa
Ciao a tutte future spose!!! È una vita che non entro più qui, un po per arresa, un po perché cercavo di non crederci troppo visto che abbiamo rimandato già una volta questo giorno tanto atteso. La situazione è ancora in alto mare qui da noi, ma...
2059 giorni fa
Buongiorno sposine Ad oggi sarebbero mancati 5 giorni esatti alla data del nostro grande giorno, ma abbiamo rimandato per far si che si possa festeggiare con più tranquillità l anno prossimo. Tante cose sono successe, lo stato d animo è quello che è...
2149 giorni fa
Eccomi qui con la mia 4 box... Anche se abbiamo rimandato il matrimonio crea sempre una grandissima emozione ricevere i miei pacchi... Un bacione a tutte voi e AVANTI VERSO LA META ❣️
2152 giorni fa
Alla fine abbiamo dovuto rimandare anche noi... Troppe sono ancora le incertezze e tanta ora più che mai è la voglia di poter festeggiare tutti insieme in allegria con la famiglia e tutti i nostri amici.... Nulla è perduto per fortuna quindi...
2174 giorni fa
Ironia del destino settimana scorsa ci è arrivata la nostra bottiglia quella per il matrimonio, con tanto di data 12.09.2020....Mi sono tanto intristita perché è come se questo pacco rigirasse il dito nella piaga... Ancora non sappiamo nulla sul da...
2185 giorni fa
Buonasera future sposine.... Oggi mi è arrivata la 3a box piena di cose carine per l addio al nubilato.... Beh non sono emozionata come le altre volte in cui scartavo il pacco... Probabilmente rinvieremo anche noi la data del matrimonio.......
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2192 giorni fa
Sposine! Siamo arrivate al momento di tirare le somme! Avete risposto a tutte le domande dell'identikit sposa? Potete scaricare questa foto, compilarla e inserirla come commento nel topic! 👇 Sono curiosa di vedere le vostre risposte! © Davide...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2192 giorni fa
Iniziamo con il nostro identikit sposa! Prima di tutto vogliamo conoscere i vostri nomi Scriveteci nei commenti la vostra iniziale e quella della vostra dolce metà! Vi leggo!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2193 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Io sto cercando di pensare in positivo e che tutto questo finirà il prima possibile... Un bacio grande ❤️
2208 giorni fa
Buona Pasqua a tutte voi future spose❣️🐣🐰 Sono stati giorni, settimane difficili, impegnative, preoccupanti, stressanti.... Ma siamo arrivate a Pasqua tra alti e bassi e oggi più che mai sono molto positiva e fiduciosa che presto tutto si risolverà...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2217 giorni fa
12 consigli per rendere il vostro matrimonio originale e memorabile e per intrattenere i vostri invitati ! 💃🏼 Qual è la prima cosa che gli ospiti fanno quando arriviamo ad un matrimonio? Guardare dove e con chi si siederanno. Mentre gli invitati...
2219 giorni fa
Ciao a tutte bride❣️ Oggi è finalmente arrivata la mia seconda box... Ci sono un sacco di cosine carine... La mia preferita è lo stampino per il ghiaccio a forma di anello, che volendo essendo in lattice si può utilizzare anche come stampino per...
2223 giorni fa
Buonasera spose!!! In questi giorni sto riscoprendo la mia vena artistica... Oggi ho finito le tavolette Sposo e sposa, non so ancora come le utilizzerò ma ho voluto crearle perché mi piaceva molto come idea, poi adoro il legno❣️Di questo passo...
Fotografi garanzie ANFM