Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dialemata 💍❤
Sposa VIP Luglio 2021 Perugia

Viaggio di nozze

Dialemata 💍❤, il 10 Marzo 2021 alle 17:54 Pubblicato in Luna di miele 0 30

Viaggio di nozze 1


Ciao a tutte sposine,Da giorni sto pensando sul da farsi per quanto riguarda questo argomento. Avendo già rimandato il matrimonio una volta la data di quest anno sarà il 03 Luglio e fin qui tutto bene il dilemma è, con questa situazione di pandemia mi sembra peggiore rispetto allo stesso periodo l anno scorso, cmq chi di voi è stata coraggiosa e ha prenotato il viaggio di nozze? Io sinceramente non so nemmeno se riusciremo o meglio se ci permetteranno di fare il ricevimento quindi non saprei come muovermi chi come me?

30 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 16 Marzo 2021 alle 10:49
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è tutto super controllato, abbiamo scelto appositamente la crociera in modo da poter essere sicuri e tranquilli
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, con la crociera funziona così. Non lo sapevo.
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi saremo in crociera con tamponi andata e ritorno, quindi niente quarantena
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema non è solo riuscire a partire o meno,.il problema è arrivare a destinazione e doversi fare la quarantena. Bisognerebbe avere tantissimi giorni a disposizione 😭
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi la stessa idea, maldive in inverno!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi anche il 3 luglio e non vogliamo rischiare x il viaggio, faremo una settimana in Italia, credo a pantelleria o capri e poi il viaggio lungo piu in la, magari al caldo,in inverno.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo già prenotato tutto l’anno scorso poi spostato il matrimonio al 2021 e quindi anche le date di viaggio. Speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi per ora non abbiamo prenotato.. Vedremo come sarà la situazione un mese prima..
    • Rispondi
  • annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi al momento non abbiamo prenotato, vedremo nei prossimi mesiSmiley smile

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'anno scorso avevamo organizzato un viaggio on the road non siamo tipi da albergo ecco ad oggi vorremmo fare lo stesso ma se da un lato ad oggi non si può fare dall'altro ci è stato sconsigliato. quindi stiamo valutando una crociera che sicuramente è permessa farla sia con costa sia con msc

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono sposa maggio 2021 che ha appena slittato ad agosto 2021. L'anno scorso, all'inizio dei nostri preparativi sognavamo di andare in America, poi ovviamente il discorso è svanito. Ad oggi, con la situazione che c'è, si parla di viaggio in Italia e forse sarà un giro della Sicilia.

    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso, abbiamo deciso di non prenotare alcun viaggio di nozze. Abbiamo un viaggio che si doveva tenere ad aprile 2020 in Portogallo e già a fatica stiamo rimandando quello. Quindi non credo che faremo altro per il momento, finché le cose non si sistemano. Prenoteremo e ci concederemo dei giorni assieme quando la pandemia sarà finita, dovessero passare anni, ma meglio viaggiare sicuri.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto speriamo di sposarci a luglio! Poi per l' inverno vediamo se si potrà andare alle Maldive!🤞🤞🤞🤞🤞😍😍
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fra un mese e mezzo/due si sbloccheranno diverse situazioni. Certo ci sarà comunque da portare mascherina nei luoghi. Pubblici e tampone all'andata e al ritorno, però chissenefrega viaggiare è sempre bello anche se con mascherina! Per luglio però ti sconsiglierei l'Oriente, sono molto più rigidi e non sembrano puntare al turismo, mentre l'Europa per luglio sarà quasi tutta aperta credo. Considera che l'anno scorso a luglio ero su un aereo per la Sicilia mentre di questi tempi era appena iniziato il lockdown... Quindi dai, magari non è il viaggio di nozze che abbiamo sempre sognato ma l'Europa ha tante cose diverse da offrire (e credo che anche gli USA saranno messi bene per Luglio).
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto da febbraio 2020😅 sposa 2020 ma in attesa di usare i soldini della caparra🥴
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso pensiero Roberta 😅
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotato e pagato la caparra, a quanto apre comunque i viaggi sono bloccati solamente in Italia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotato Sabato la crociera perché hanno detto che sono i posti più sicuri per fare un viaggio essendo le navi Covid free
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro viaggio di nozze è già saltato l'anno scorso. Anche quest'anno non se ne parla di partire, il Giappone sicuramente non riaprirà e soprattutto noi potremmo partire solo d'estate. Speriamo nel 2022 e speriamo di recuperare i soldi del voucher.

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora no sposandoci l'anno prossimo ma da quanto ho appreso in vari siti tra cui quello della Farnesina chiedono il tampone in lingua inglese 48 ore prima del viaggio mentre dal prossimo anno pare che per entrare in un paese UE sia richiesto il certificato della vaccinazione ma per ora non c'è nulla di certo... 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io avevo prenotato il viaggio di nozze per luglio 2021 e lo stiamo riprogrammando per ottobre 2021 e se non si potesse ancora partire rimanderemo a maggio 2022 (fortutamente ci sono le assicurazioni che ci permettono di farlo). Ho sentito poco fa la mia agente di viaggio. Diciamo che la situazione in alcuni paesi sta migliorando tantissimo e mi ha detto che gli Stati Uniti ad esempio, grazie alla loro campagna vaccinale sono in procinto di riaprire questa estate, sono arrivati già al 30% di vaccinazione come prima dose. Molte isole e i piccoli arcipelaghi sono già covid free da tempo. Probabimente introdurranno il passaporto vaccinale oppure l'obbligo di tampone. Meta invece del mio viaggio e che non hanno intenzione di aprire per tutto il 2021 è il Giappone, che ha pochissimi contagi ma non ha praticamente iniziato la campagna vaccinale e hanno deciso di svolgere le olimpiadi a porte chiuse. Consiglio che ti do io è di affacciarti in primavera in agenzia per vedere se sono uscite nuove normative e se ci sono nuove aperture

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicilia stupendissima come viaggio di nozze! È stato il viaggio più bello fatto in due. Noi abbiamo prenotato gli alberghi in Italia su Booking con cancellazione gratuita, vista la situazione eviterei agenzia per essere proprio liberi di cambiare all’ultimo! Tanto per spostarsi in Italia ci si può organizzare all’ultimo


    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei prenotare!! Penso di stare in Italia ma già adesso ho paura di non trovare perché tutto faranno viaggi in Italia quest’estate. Appena si potrà uscire dal comune vado in agenzia.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 3 luglio e abbiamo deciso che aspettiamo fine aprile inizio maggio...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ora come ora non oso nemmeno pensarci: mi sembra già tanto se riuscirò a fare la cerimonia e il ricevimento.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viaggio vicini ma abbiamo prenotato.. ora tutto è a cancellazione gratuita
    Se ci vediamo persi disdiciamo!
    • Rispondi
  • Dialemata 💍❤
    Sposa VIP Luglio 2021 Perugia
    Dialemata 💍❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate benissimo..... Che meraviglia la Sicilia!!! 🤩
    • Rispondi
  • Dialemata 💍❤
    Sposa VIP Luglio 2021 Perugia
    Dialemata 💍❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti il nostro stesso pensiero.... 😞
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposo Preciso Giugno 2021 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo deciso di sposarci nel 2021 e sono sposa del 12 giugno. Abbiamo deciso di non prenotare nulla. Al massimo last minute andiamo in qualche posto ma spostandoci con un nostro mezzo per evitare comunque di viaggiare insieme ad altre persone e magari si può un po’ diminuire il rischio di contagio 🤷🏻‍♀️
    Per fortuna vivendo in Sicilia abbiamo diversi posti da visitare... vedremo 🍀
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non ne abbiamo neanche parlato.. per ora aspettiamo.. non sono molto fiduciosa sui viaggi lunghi diciamo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione