Ci siamo conosciuti 3 anni fa grazie alla mia migliore amica... Lei era in vacanza in questo villaggio in Toscana e fece la conoscenza di un ragazzo che lavorava all interno di questo villaggio. Una sera uscirono tutti insieme lei questo ragazzo è i suoi amici e tra loro c era anche il mio futuro marito. La mia amica appena lo ha conosciuto ha pensato subito che potesse essere la persona giusta per me e me ne ha parlato subito una volta rientrata dalla vacanza. Io all epoca uscivo da una relazione e non olevo più averci niente a che fare così lei mi ha chiesto se poteva dare il mio contatto a lui per farci due chiacchere. Iniziamo a scriverci e subito entriamo in sintonia passano ben 2 mesi di intense conversazioni, videochiamate, telefonate e decidiamo di vederci di persona solo che tra il mio e il suo lavoro eravamo quasi impossibilitati in quel periodo... Nel frattempo la mia migliore amica era in contatto con lui e i suoi amici così a mia insaputa si organizzano per farmi una sorpresa. Alla fine lui mi stupisce letteralmente facendosi trovare sotto casa mia di notte (è partito in macchina subito dopo il lavoro). Io ero super emozionata non ci potevo credere... Da lì in poi sarebbero stati i 3 anni più belli e duri allo stesso tempo per via della lontananza... Morale della favola con tanto amore e pazienza ma soprattutto fiducia in noi siamo riusciti a superare il tempo e la distanza e ora siamo qui finalmente insieme a progettare il resto della nostra vita ❤️
La nostra prima neve insieme 👩❤️👨
I nostri baci 💥
le nostre pazzie 💥💯💥I nostri primi week end.... 💕

Fotografi garanzie ANFM