'Città della Pieve', Perugia · Da Aprile 2019
Sono una donna forte, tenace e determinata. Amo scherzare e ritrovarmi con gli amici a fare lunghe cene. La famiglia, l amore e gli amici sono le cose... Visualizza altro
Sono una donna forte, tenace e determinata. Amo scherzare e ritrovarmi con gli amici a fare lunghe cene. La famiglia, l amore e gli amici sono le cose fondamentali che più contano e avranno sempre importanza per me❣️
- Sposa VIP
- 5.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2225 giorni fa
Buongiorno Community, il 2019 è appena iniziato e sicuramente ci riserverà moltissime sorprese, per questo noi di Matrimonio.com vogliamo premiare la vostra fedeltà con un bellissimo calendario, per riceverlo, dovrete rispondere a tutte le domande...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2226 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dialemata 💍❤
2226 giorni fa
Ciao a tutte ragazze questo è il periodo più duro che stiamo affrontando ma sono sicura che ce la faremo a superarlo❣️ Nel frattempo che #iorestoacasa, sprigiono la creatività con la speranza che per il giorno del matrimonio sia passato tutto e...
2231 giorni fa
Buonasera a tutte!!! Visto che dovremmo stare a casa per un pochino stiamo approfittando per portarci avanti con i preparativi, il che è anche utile per distrarsi un po' da tutta questa faccenda del virus. Questi saranno i nostri portamenu che si...
2231 giorni fa
Buonasera sposine❣️ La situazione come in Italia è nel resto del mondo è critica, molti futuri sposi hanno dovuto a malincuore annullare tutto e rimandare il giorno tanto atteso del loro sì. Noi ci sposeremo il 12 settembre 2020 sembra ci sia ancora...
2250 giorni fa
Finalmente è arrivata la tanto attesa box per la sposa, piccole coccole e tanto divertimento non vedo l ora di usare tutto❣️❣️❣️ Io avevo già comprato qualcosina, tipo le ciabattine, la pochette e la mascherina in gel da notte....
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2252 giorni fa
Primo topic dedicato al vero o falso e un passo meno per ottenere tre bellissimi regali! 🎁 Ognuno di voi si trova in un momento differente dell'organizzazione! ✔️❌ Noi vi lanciamo questa affermazione e sarete voi a dirci, commentando questo topic,...
2254 giorni fa
Oggi finalmente sono arrivate le nostre tanto amate partecipazioni❣️ Ci sono volute 2 notti insonni tra scegliere la foto, sistemarla, scrivere e trovare il giusto font etc...Ora sono pronte e siamo davvero felici vederle pronte e scritte per bene fa...
2254 giorni fa
Ciao ragazze tempo fa guardavo su internet alcune idee per il matrimonio e in correlato alle mie ricerche mi appare la pubblicità di un sito americano dove dietro un abbonamento potevi ricevere o regalare ad un altra sposa ogni mese una box con...
2257 giorni fa
Oggi è arrivato il materiale per finire le Wedding bag per i paggetti e per le damigelle comprese anche per la mia suocera e mia mamma❣️ sono sacchettini carini che daremo a loro il giorno del matrimonio per ringraziarli di essere li con noi.... Chi...
Ho caricato una foto nel post di Dorothy
2257 giorni fa
- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2257 giorni fa
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2257 giorni fa
Sposini, avete già scelto la vostra wedding cake? 😍 Quale preferite tra queste? Sono quelle più ricercate dagli sposi 2020... ❤️🥰
2259 giorni fa
Ciao a tutte😊❣️ Con tanto divertimento ma soprattutto tanta pazienza 😂 io e il mio Fm abbiamo iniziato a creare il nostro Tableau, il tema è sul vino, ci sposiamo a Settembre e ci è piaciuta da subito l idea in quanto lui ha una passione sfrenata...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2259 giorni fa
Ragazze ma voi avete trovato o comprato già le ciabattine per la preparazione?? Io ho visto queste online o sennò un paio da yamamay sul rosa. Mi fate vedere le vostre ☺️
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2273 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
Fotografi garanzie ANFM