Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1838 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Ho partecipato al post di Adriana
1913 giorni fa
1951 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1971 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1971 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1971 giorni fa
1973 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1973 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Daniela
1973 giorni fa
Ho creato un post
1973 giorni faSalve a tutti, ho un dobbio enorme, se in una cerimonia in chiesa il riso o i petali si mettono fuori in modo che quando gli sposi escono, vengono lanciati, in una cerimonia all'aperto dove bisogna posizionare il riso?? Più che altro perché quando la...
Ho creato un post
1973 giorni faCiao a tutti volevo chiedervi come gestirete i bimbi al matrimonio, io avrò l'animazione ma da/a quanti anni devono essere contati bambini, ovvero che possono essere "interessati" all'animazione???? Grazie mille in anticipo...
1973 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1973 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho creato un post
1973 giorni faCiao a tutti, mi sposo a giugno 2022 ma sono in cerca di idee per dove fare la preparazione. Ci sposiamo in Sicilia ma io sono Lombarda perciò giù non ho nessun appoggio, ci sposeremo a Siracusa in particolare nelle zone di Augusta e sto cercando un...
1973 giorni faBuonasera splendida community! Oggi vi propongo delle idee per il riso da lanciare ! Mi piacerebbe sapere quale delle idee che ho selezionato vi piacciono di più e se avete altre idee postatele nei commenti !! Sbizzarritevi !!
Fotografi garanzie ANFM