Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1444 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1444 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1504 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
1658 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
1669 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
Ho partecipato al post di Arianna
1670 giorni fa
1698 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1737 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1775 giorni faDove festeggerete il vostro matrimonio? Sarà un evento completamente all'aperto, al chiuso o ci saranno dei momenti in cui mangerete dentro e altri fuori? Come sempre, vi leggo nelle risposte che darete! 👇
1775 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
1775 giorni faBuon pomeriggio sposi...avete già pensato alla mise en place? La sceglierete voi in base a matrimonio e al tema oppure farete fare tutto alla location?
1775 giorni faDi che colore saranno i vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
1775 giorni faCome saranno i dettagli della vostra mise en place? Diteci il tipo di posate che preferite 🍴 *** 📸 - Centro Fusetti 📸 - Emanuela Pagni Photography
1775 giorni faCome da titolo li farete? Cosa prevederà il vostro cocktail di benvenuto?
1775 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1775 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM