Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Curiosa Giugno 2022 Siracusa

Bambini al matrimonio...

Giorgia, il 22 Novembre 2020 alle 15:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Ciao a tutti volevo chiedervi come gestirete i bimbi al matrimonio, io avrò l'animazione ma da/a quanti anni devono essere contati bambini, ovvero che possono essere "interessati" all'animazione????

Grazie mille in anticipo...Smiley smile

19 Risposte

Ultime attività da Giada, il 29 Novembre 2020 alle 21:08
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noi abbiamo preso un animazione per i bambini che va dai 3 ai 12 anni.. mentre per quanto riguarda il ristorante ci ha detto che il menù bambini non ha età quindi chiunque vuole mangiare almeno bambini gli verrà fatto e lo pagheremo il 50%
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invitati e compresi tra i 3 e i 10 anni saranno 25 circa,
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giorgia, Smiley smile ciao!

Sicuramente il fornitore che avete scelto vi chiederà l'eta dei bambini che avrete alle nozze e a seconda dell'età penseranno a come intrattenerli il giorno delle nozze.

Vedrai che i bambini si ambientano subito e si divertiranno a giocare insieme! Smiley heart

Voi quanti ne avrete?

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sala che ho scelto comprende il servizio babysitter. Quindi penseranno loro a riempire la giornata dei bambini
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia!
    Noi avremo un po’ di bimbi ma quasi tutti sotto i 4 anni, quindi non penso che prenderemo l’animazione..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo circa 20 bimbi al matrimonio dai 2 anni e 1/2 ai 10 anni e avremo due animatrici che si occuperanno di loro dall'inizio dell'evento fino al taglio torta così che tutti, grandi e piccoli, possano godersi la giornata
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto l'animatrice per bimbi nei matrimoni per diversi anni, noi non prendevamo bimbi sotto i 3 anni, almeno che non venisse richiesto il servizio baby sitter, naturalmente anche i più piccoli potevano giocare con noi ma solo con i genitori presenti, invece non c'è un limite massimo ma tranne casi eccezionali i ragazzini sopra i 11-12 anni preferiscono fare altro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è l'animazione e il servizio baby Sitter per i più piccini. Alcune volte vengono proposti dalla location
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte 😊 i bimbi li lascerò seduti al tavolo con le rispettive famiglie, anche perché non mi piace l'idea di fare un tavolo bimbi tra l'altro non ci sarebbe nemmeno un posto dove poterlo fare... Anche la nostra location ha un'area giochi e appunto ci mette a disposizione l'animazione, spero che durante la giornata anche i bimbi riescano a divertirsi ma si sa il tempo di rompere il ghiaccio e poi saranno tutti insieme a giocare 😁😁
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'animazione solitamente prende dai 3/4 anni fino ai 10/11...
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, io farò un tavolo solo per bambini, tra me e il mio fm abbiamo 11 nipoti😅 da 1 anno a 10 anni, più qualche altro bambino, cmq è vero che alcune mamme vogliono i figli vicino quindi bisogna sempre chiedere. Noi chiameremo 1/2 ragazze che conosco che animeranno e controlleranno un pò i bambini ( la location è attrezzata di area giochi).
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dall'animatore e dal tipo di animazione di solito dai tre ai 12-13. Ma può cambiare in base al servizio, sé è solo di gioco o sé prevedi anche di farli mangiare insieme in un tavolo solo per i bambini e gli animatori.
    Sé vuoi mettere i bambini tutti al solito tavolo ricordati di chiedere prima il "permesso" ai genitori, te lo dico perché a un matrimonio una mamma da montato una scena che non ti dico perché gli spodi avevano messo tutti i bimbi a tavola insieme e il tavolo da 8 dove erano sefuti i genitori era pieno è lai voleva il figlio accanto a tutti i costi.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La nostra animazione prendeva i bimbi dai 3 anni in su
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che possono essere inclusi tra i bambini fino ai 13 anni.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo le baby sitter che han guardato i bambini mentre giocavano fra di loro. I bambini sanno come inventare giochi e passare il tempo
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi avremo l'animazione per bambini anche se non l avrei voluta. Pero ahimé la villa ci obbligava a prenderla se superavamo un tot di bambini e purtroppo ce ne saranno 15. In realtà sono considerati i bambini per l'animazione da quando camminano quindi dai 2 ai 10/12
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende da bambino a bambino. Non ce un età specifica. Direi dai 3 ai 10/11 però ogni bambino è a se. A meno che tu non sia obbligata nella scelta lascerei ai bambini la scelta se seguire l’animazione o no..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino ai 10/12 secondo me...dipende poi da bambino a bambino...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione