Palermo, Palermo · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Bacheca
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Chiara
2511 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2528 giorni fa
Ho partecipato al post di Ileniarao
2535 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2545 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2546 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2547 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Chiara
2548 giorni fa
Ho creato un post
2548 giorni faBuongiorno a tutte brides... Io e il mio fidanzato ci siamo innamorati di Villa Athena ad Agrigento 😍 Qualcuna potrebbe darmi delle info aggiuntive soprattutto sui prezzi? E' vero che i menù partono dai 90€? Vale anche per quelli di carne? Inoltre,...
Ho creato un post
2549 giorni faSolo io non sento di starmi muovendo con troppo anticipo? 😂😂
Ho creato un post
2549 giorni faSalve a tutte brides 💕 Qualcuna di Milano e dintorni conosce l'Atelier di Marianna Lanzilli in Corso di Porta Romana? Avete un'idea di quali siano le cifre?
2550 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
2550 giorni fa
2550 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2550 giorni faSalve brides, mi domandavo... Sono l'unica persona a cui non piace particolarmente ballare? Non mi piacciono i balli di gruppo (oltre a non essere neanche particolarmente portata), e il mio fidanzato è totalmente negato! Dunque, che fare? Un...
Fotografi garanzie ANFM