Palermo, Palermo · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
24Ciao a tutte! Vi mostro la prima prova della mia acconciatura! L’accessorio non era fissato, l’abbiamo messo solo per rendere l’idea!
Care Sposine Il giorno del matrimonio avrò la schiena scoperta fino sotto le scapole, ho il problema dell'acne, da una settimana tutte le sere e le mattine metto la crema al cortisone, martedì...
Sabato scorso ho fatto l’addio al nubilato con le amiche, facciamo un sacco di foto e ne posto un paio come stato su WA. Un’ “amica” che ho in rubrica la vede ed inizia a tartassarmi di messaggi...
Manca poco al mio matrimonio ma ho ancora dubbi sull'acconciatura..quale preferite tra le due?
Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...
Ciao...tutti sposi 24 Luglio 2021?😁
Ciao belle sposine 😊 A -19 ho fatto la raccolta delle più assurde disdette da parte degli invitati. Non posso non condividerle con voi 😅 Le ho classificate in ordine di sbigottimento 🤭 Al terzo posto:...
Ciao a tutte ragazze un consiglio secondo voi in questo vestito ci va o no la collana ?Perché la mia stilista mi ha consigliato solo orecchini in quanto l'abito e abbastanza vistoso grazie ❤❤
Ciao ragazze!!! Sono alla ricerca di una chiesa con qualche chiostro o giardino dove sia possibile celebrare la cerimonia. Mi hanno detto che se trovo un convento francescano è più facile che mi...
Salve brides, mi domandavo... Sono l'unica persona a cui non piace particolarmente ballare? Non mi piacciono i balli di gruppo (oltre a non essere neanche particolarmente portata), e il mio fidanzato...
Ciao a tutte! Il mio fm vorrebbe regalarmi gli orecchini per l'abito. Io sono indecisa al massimo. Mi ha visto con le perle e vorrebbe che mettessi quelle. A voi quali dei due paia vi piacciono? Non...
Buongiorno a tutte brides... Io e il mio fidanzato ci siamo innamorati di Villa Athena ad Agrigento 😍 Qualcuna potrebbe darmi delle info aggiuntive soprattutto sui prezzi? E' vero che i menù partono...
Solo io non sento di starmi muovendo con troppo anticipo? 😂😂
Salve a tutte brides 💕 Qualcuna di Milano e dintorni conosce l'Atelier di Marianna Lanzilli in Corso di Porta Romana? Avete un'idea di quali siano le cifre?
Ciao ragazze,ho veramente bisogno di un conforto. Oggi pomeriggio ho preso un The con due care 'amiche'...almeno,io così le consideravo. Premesso che una delle due ho fatto la stron....ata di averla...
Jimmy Choo personalizzate per il grande giorno sì o no? 💖
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Ciao sposine...Ieri ho fatto la prima prova trucco e devo dire che la truccatrice ha capito subito cosa volevo!!! mi ha provato due trucchi, uno più sul nero con linea più marcata (1 foto) è uno sul...
Parrucchiere medio/economico per invitata a Cefalù? Help 😭
Salve a tutte brides! A voi è capitato che il parroco/sagrestano impedisse di decorare l'ingresso della chiesa onde evitare di "rovinarne" l'architettura? Io mi sono innamorata di uno splendido arco...
Buongiorno ragazze. Il grande giorno è arrivato. Mancano poche ore e saremo marito e moglie. Consigli per non andare in ansia e continuare ad essere serena come ora🤗
Fotografi garanzie ANFM