'Roma', Roma · Da Aprile 2019
Sono una ragazza semplice, con molta fantasia e tanto lunatica. Amo gli animali e la natura. Tra me e il mio fidanzato c'è amore e odio😆 ma non possiamo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, con molta fantasia e tanto lunatica. Amo gli animali e la natura. Tra me e il mio fidanzato c'è amore e odio😆 ma non possiamo stare l'una senza l'altro.
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1957 giorni faPer me trucco natural 😁
1957 giorni faCiao ragazze!!! Io sul bouquet sono molto tradizionale..poco stravagante, ma sono andata alla ricerca di alcuni diversi dal solito! Vi piacciono? Lo scegliereste o siete come me più “tradizionali”?
1957 giorni faCosa sceglierete per il gran giorno?? 😍
1957 giorni faIn che zona si trova la vostra location!??
1957 giorni faCosa preferireste ricevere come regalo dagli invitati ?
1957 giorni faAl taglio torta ,quale effetto ci sarà ??🤩🤩🤩
1957 giorni faCare sposine ! Oggi parliamo di confettata ! Quasi tutti ormai scelgono di allestire la confettata e voi se la farete quali confetti preferirete per la maggior parte ?
1957 giorni faSi sa , ormai il buffet dei dolci nei matrimonio è davvero stratosferico! Io sono una golosona ed attendo sempre con grande curiosità quel momento ! Cosa aggiungereste se potreste scegliere ?
1957 giorni faNegli ultimi anni i ricevimenti di nozze sono rinforzati dal gran buffet iniziali ! Ristoranti , catering e banqueting spaziano davvero molto con le varie isole ! Cosa non può mancare al vostro ricevimento ? Ammesso che non tutto includono molte...
1957 giorni faOgnuna di noi avrà scelto la sua palette di colori preferiti , ne ho selezionate alcune per voi ! Quale preferite tra quelle proposte !
1957 giorni faCare sposine ! Questa domanda mi incuriosisce molto ! Ho perso mia nonna ad ottobre 2019 edHo sempre promesso di fare un secondo bouquet da lanciare e di donare ilMio a lei ! Voi cosa farete ? Lancerete il bouquet, lo terrete , lo donerete a qualcuno...
1957 giorni faL’atmosfera del ricevimento per me è un dettaglio fondamentale , sono una perfezionista e adoro vedere le tipologie di allestimenti , ho visto veramente molte foto ma l’effetto delle luci è meraviglioso di sera sopratutto con un allestimento floreale...
1957 giorni fa
1957 giorni faTulle ,fiori , palloncini??? Cosa aver scelto?
1957 giorni faAd una fiera sposi io sono rimasta estasiata da questo tipo di intrattenimento! Uno schermo gigante allestito come fosse uno specchio , si fa uno scatto che verrà stampato in duplice copia una per noi una per gli invitati ! Un idea sarebbe allestire...
1957 giorni faSembrerà una sciocchezza ma la scelta del colore delle posate può veramente cambiare l’effetto della mis en place !
Fotografi garanzie ANFM