'Roma', Roma · Da Aprile 2019
Sono una ragazza semplice, con molta fantasia e tanto lunatica. Amo gli animali e la natura. Tra me e il mio fidanzato c'è amore e odio😆 ma non possiamo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, con molta fantasia e tanto lunatica. Amo gli animali e la natura. Tra me e il mio fidanzato c'è amore e odio😆 ma non possiamo stare l'una senza l'altro.
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1736 giorni faCiaoooo a tutte dopo 3 rinvii finalmente abbiamo coronato anche noi il nostro sogno il 13/07/2021... è stata una bellissima festa piena di sorrisi invece che lacrime (nemmeno di gioia😅) talmente eravamo felici.. baci baci
Ho creato un post
2186 giorni faCiaoo volevo dirvi che stasera si instagram ci sarà Enzo Miccio che farà una diretta a cui risponderà a tante domande. Io la vedrò sicuramente
Ho creato un post
2186 giorni faCiaoo volevo solo ringraziarvi perché nonostante sia un brutto periodo per tutti questa community mi fa sorridere ed è un piacere condividere con voi gioie e dolori. Solo noi possiamo comprenderci a vicenda e per me siete come delle amiche anche se...
Ho creato un post
2196 giorni faChi si sposerà alla Tenuta di San Liberato? A Bracciano nel Lazio
Ho creato un post
2196 giorni faCiaoo chi si sposerà come me il 16/05/2021? Abbiamo dovuto posticipare la data purtroppo, mancava cosi poco al 21/06/2020😢
Ho creato un post
2199 giorni faCiao ragazze a malincuore abbiamo dovuto spostare la data del nostro matrimonio che si doveva svolgere il 21 giugno, sto vivendo comunque un periodo di stress perché dopo tanti sacrifici di un anno e mezzo ora dobbiamo aspettare di nuovo tanto tempo...
Fotografi garanzie ANFM