Ciaoooo a tutte dopo 3 rinvii finalmente abbiamo coronato anche noi il nostro sogno il 13/07/2021... è stata una bellissima festa piena di sorrisi invece che lacrime (nemmeno di gioia😅) talmente eravamo felici.. baci baci
Visualizza messaggio citato
Grazieee mi stavano venendo i dubbi perché i fratelli di mio marito che dovrebbero fare le foto con lui mentre si prepara stanno facendo storie perché arrivare alle 14 con la cerimonia che inizia alle 17 per loro è presto
Ciaooo tranquilla figurati noi siamo arrivati alle 13 ed io ho iniziato a prepararmi trucco e capelli( premetto che per i capelli ci è voluto un bel pó )mio marito invece ha iniziato verso le 15.30. Per qualsiasi cosa scrivimi pure😘😘
Ciao Claudia scusa una domanda ma tu a che ora sei arrivata alla Tenuta per prepararti? A me il fotografo ha detto che devo essere pronta per le 16 quindi mi inizieranno a preparare alle 15. Il mio futuro marito si farà lae foto alle 14 .Anche per voi è stato così?
Si anche noi ce ne siamo innamorati subito. La prima che abbiamo visto e bloccato la data subito. Anche noi dopo due rimandi finalmente abbiamo realizzato questo bellissimo desiderio 🥰 dai che manca pocooo😘😘😘
Ho adorato la tenuta dal primo momento che l'ho vista anche noi abbiamo rimandato quindi capisci che ora che ci siamo quasi l'emozione è al massimo
Grazieeee ma davvero??? Guarda ti assicuro è una location che è bella già così figurati tutta addobbata. Ti giuro li diventa tutta una favola😍😍😍
Ciaoo si si al cioccolato con crema chantilly e pan di Spagna. Ed era morbida e buonissima 😍. Noi l'abbiamo scelta per fare una cosa diversa. Qualsiasi cosa scrivimi 😘
Torta al cioccolato vero? Io amo il cioccolato posso chiederti: siccome anche noi vogliamo usare il cioccolato nella torta è venuta stucchevole oppure buona? Hai fatto mettere oltre al cioccolato altri ingredienti?