'Roma', Roma · Da Aprile 2019
Sono una ragazza semplice, con molta fantasia e tanto lunatica. Amo gli animali e la natura. Tra me e il mio fidanzato c'è amore e odio😆 ma non possiamo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, con molta fantasia e tanto lunatica. Amo gli animali e la natura. Tra me e il mio fidanzato c'è amore e odio😆 ma non possiamo stare l'una senza l'altro.
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1665 giorni faCiao! Mi sto facendo un'idea sul bouquet, premessa: mi piacciono e avremo piccoli particolari che riprenderanno l'ulivo/ il verde al nostro matrimonio (pensavamo appunto di fare come bomboniere delle piantine di ulivo)
1665 giorni faCiao! Ho fermato l'abito da sposa, sono convintissima sulla gonna e sul corpetto, dovrò decidere più avanti sulla spallina, romantica e comoda o più sensuale ma un pochino più scomoda, voi per che team siete? Avete consigli? Avrò 24 anni, sono fan...
1673 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1707 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
Ho partecipato al post di Claudia
1727 giorni fa
Ho creato un post
1736 giorni faCiaoooo a tutte dopo 3 rinvii finalmente abbiamo coronato anche noi il nostro sogno il 13/07/2021... è stata una bellissima festa piena di sorrisi invece che lacrime (nemmeno di gioia😅) talmente eravamo felici.. baci baci
1789 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1789 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1789 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
Ho partecipato al post di Giusy
1866 giorni fa
1881 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
1953 giorni faCiao Community! Prendono sempre più piede in Italia le cerimonie nuziali personalizzate dove tradizioni e usanze vengono spesso riviste e/o "aggiornate". Per esempio, quanti di voi hanno deciso di avoler arrivare insieme alla cerimonia?❣️ Votate e...
1953 giorni faAvete già scelto il vostro abito da sposa? Conoscere i principali tessuti è fondamentale per scegliere l'abito giusto, dato che dal tessuto dipenderà il "carattere" del vostro bridal look 💖 Votate e diteci qual è quello del vostro abito!
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM