'Roma', Roma · Da Aprile 2019
Sono una ragazza semplice, con molta fantasia e tanto lunatica. Amo gli animali e la natura. Tra me e il mio fidanzato c'è amore e odio😆 ma non possiamo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, con molta fantasia e tanto lunatica. Amo gli animali e la natura. Tra me e il mio fidanzato c'è amore e odio😆 ma non possiamo stare l'una senza l'altro.
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1736 giorni fa
Ciaoooo a tutte dopo 3 rinvii finalmente abbiamo coronato anche noi il nostro sogno il 13/07/2021... è stata una bellissima festa piena di sorrisi invece che lacrime (nemmeno di gioia😅) talmente eravamo felici.. baci baci
Ho caricato una foto nel post di Anna
2161 giorni fa
Ragazze cambiando un po' discorso... Se vi va postate una vostra foto di coppia. Questo sarà il mio futuro sposo! 😍
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2185 giorni fa
Ciao sposine mieee! ❤️ Oggi vorrei chiedervi se vi va di farvi vedere meglio... Postereste qui sotto la vostra foto più bella??? 🥰 Ecco qui la nostra, secondo me questa è una delle più belle! Ce l’hanno scattata con la mia Canon, rigorosamente...
Ho caricato una foto nel post di Angelapietro
2186 giorni fa
Ciao a tutte! Come va? Vi ricordate qual'è stata la vostra prima foto insieme al vostro FM? Questa è la nostra... direi che è venuta veramente male ma...è la prima foto e non posso assolutamente cancellarla!Eravamo presi dalla "timidezza"...
Ho caricato una foto nel post di Germana
2189 giorni fa
Ciao sposine, qualcuna di voi ha scelto l'abito "Lyra" di Pronovias? Potreste farmi vedere delle foto? Grazie 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2192 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2199 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Fotografi garanzie ANFM