Brusciano, Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1666 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1666 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1666 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1666 giorni faCiao neo sposi!! Per chi di voi ha fatto un matrimonio con circa 70 persone, quando avete ricevuto come regalo?
1666 giorni faQuali sono gli abiti da cerimonia preferiti dalla Community? 🤩 Ce lo direte voi partecipando a questo nuovo gioco! Ne abbiamo scelti 10, presi dal nostro ranking di preferenza della sezione "Catalogo" e adesso vi chiediamo di votare per ognuno di...
1666 giorni faHo finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
1666 giorni faCiao! Ho fermato l'abito da sposa, sono convintissima sulla gonna e sul corpetto, dovrò decidere più avanti sulla spallina, romantica e comoda o più sensuale ma un pochino più scomoda, voi per che team siete? Avete consigli? Avrò 24 anni, sono fan...
1666 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
1666 giorni fa
1666 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
1666 giorni faDubbio... Aiutatemi... Invece del classico cono che alternativa posso usare?
1666 giorni favisto che manca pochissimo al grande giorno, ho ritirato il porta fedi... con le fedi 😁 vi piacciono?
Ho partecipato al post di Federica
1666 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
1666 giorni fa
Ho creato un post
1666 giorni faSiamo in crisi su che nomi dare ai nostri tavoli!!!!! Volevamo fare qualcosa di personale ed originale ma non ci viene in mente niente 😪😪
1667 giorni faDomanda numero 7 sulle nozze autunnali! Quale tavolo per la torta sceglieresti se ti sposassi in autunno? 🎂 A, B o C? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Mise en place autunnali: vota la tua preferita! 📸 A - Giulia Santarelli Foto 📸 B - Alessandro...
Fotografi garanzie ANFM