Brusciano, Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1651 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1651 giorni faCiao a tutte..quanto manca alle nozze? Come state vivendo questo periodo pre-nozze?
1651 giorni faDomanda numero 4 del nostro test sulle tradizioni . Che sia di buon auspicio per la sposa indossare qualcosa di blu, vi sembra una credenza/tradizione superata oppure ancora valida e attuale? 💙 Voi indosserete qualcosa di blu? Se sì, cosa? 😊 Votate!...
1651 giorni faSeconda sfida del nostro top o flop sugli abiti da cerimonia! 👗 Eccovi questa creazione firmata Delsa. La indossereste come invitate a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Pronovias: top o flop? Mod. 👗: C1047 Continua con 👉 Pronovias: top o...
1651 giorni faProcediamo con la terza domanda sui vestiti da cerimonia più trendy del 2021! Questa volta tocca a un meraviglioso abito lungo verde con scollo a V firmato Pronovias 👗 Lo indossereste come invitata a un matrimonio? 🔝 o flop? Votate! *** Continua con...
1651 giorni faPrima sfida del nostro gioco dedicato ai look da invitata di nozze! 👗 Abito da cerimonia di Impero Couture di colore blu, plissato, midi e con schiena scoperta: per voi è adatto a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Delsa: top o flop? Mod....
1651 giorni faBuongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
1651 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1651 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1651 giorni faCiao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa piacere e cosa mi possa stare bene,ma secondo voi per il...
1651 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho partecipato al post di Sara
1651 giorni fa
1651 giorni faBuongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio, siete approdate sul topic giusto per voi. Quale tra...
Ho partecipato al post di Marina
1651 giorni fa
1651 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
Ho creato un post
1651 giorni faMartedì mi sposo, inizio ad avere un po’ di ansiella!!! Chi come me??
Fotografi garanzie ANFM