Seregno, Monza e Brianza · Da Agosto 2012
Ho più dubbi che certezze..ma e' proprio questo che mi fa continuamente mettere in discussione..
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Bene.. -187.. sono ancora tanti.. ma ho ancora troppe cose da fare!! AZZ!!
Ho partecipato al post di Pimpa
4891 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4894 giorni fa
Ho creato un post
4948 giorni faBuongiono a tutte.. Ho bisogno del vostro aiuto, c'è qualcuno tra di voi che è residente sotto la diocesi di Milano e si è sposato sotto la diocesi di Como anche se non ci andrà a vivere o era residente? Avete avuto problemi per il cambio di diocesi?...
Ho creato un post
4972 giorni faCiao ragazze.. Sono demoralizza.. Io ed fm vorremmo sposarci a Madesimo, un paese in prov di Sondrio dove io ho praticamente passato tutta la mia vita perché per me ha un significato molto importante.. Il prete di Seregno(dove abitiamo), quando ha...
Ho partecipato al post di Lucia
4978 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4978 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4978 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
4978 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4978 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4979 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4979 giorni fa
Ciao donzelle, girando un po' su Internet ho trovato un po' di fotuzze che volevo mostrarvi! Che ne pensate? Proponiamo idee dei dettagli di matrimonio che ci sono piaciuti di +! Comincio io!
Ho creato un post
4980 giorni faCiao a tutte..ieri sera parlando con mia suocera e' venuto fuori il problema "genitori separati".. Sia io che fm abbiamo famiglie allargate ed ogni uno dei nostri genitori ha una compagna/marito.. Qualcuna di voi ha lo stesso problema?? Come avete...
Fotografi garanzie ANFM