Varese, Varese · Da Agosto 2012
Eterna sognatrice e romantica...
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Anto
3397 giorni fa
Ho creato un post
3397 giorni faCiao ragazze! Oggi ho preso le scarpe...o meglio... il terzo paio...😱😱😱... le ho viste in negozio e me ne sono innamorata! Sono come le ho sempre volute!
Ho partecipato al post di Maria
3401 giorni fa
Ho partecipato al post di Yeri
3412 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3413 giorni fa
Ho partecipato al post di Irma
3414 giorni fa
Ho creato un post
3507 giorni faCiao ragazze,Voi cosa indosserete il giorno del matrimonio come gioielli? Io devo ancora acquistarli... vorrei qualcosa di bigiotteria (bella)...chi di voi sa suggerirmi qualche sito online dove posso trovarli?
Ho partecipato al post di Antonia e Claudio
3507 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3510 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3512 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Madda
3525 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalba
3530 giorni fa
Ho creato un post
3535 giorni faCiao sposine! Chi mi può aiutare...sto cercando la cake box. Una wedding cake fatta con delle scatole... serve per metterci le buste.Vi allego anche delle foto...Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM