Messina, Messina · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2414 giorni faRagazze ho scelto una lettura inno all amore quale altra letura potrei abbinare a questa? Qulacuno che già scelto?
Ho creato un post
2417 giorni faRagazze voi cosa farete o cosa avete fatto per la sala? Un dj o un gruppo che suonano violino tromba...io vedo più allegro un dj..tanti mi dicono che il dj non anima più di tanto...voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
2421 giorni faRagazze vorrei sapere cosa ne pesante di queste agenzia di prestiti..?Dovrei fare un prestito ma nelle banca mi chiedono per forza il garante....forse qui non ci sarà bisogno...voi che dite...ci si può fidare? Avete esperienza di qst tipo
Ho creato un post
2477 giorni faRagazze mi sposerò fine maggio 2020 siccome sono di carnagione moltooo chiara castana con lentiggini in viso..e un paio di giorni che penso e se provo a fare una lampada? (Mai fatta prima d ora) Ma ho paura che il risultato sia eccessivo o...
Ho creato un post
2511 giorni faRagazze mi sposero a maggio 2020...ho le idee molto confuse sul tema da scegliere ..vorrei una cosa in cui potrei fare le cose fai da te con l aiuto di mia cognata..è il terzo tema.che cambio perché non mi convino affatto..prima tema vino..dopo i...
Ho creato un post
2513 giorni faRagazze ho un dubbio quanto tempo prima per le partecipazioni? C è chi mi dice prima dei 5 mesi chi basta 2 mesi..
Ho creato un post
2515 giorni faRagazze vorrei sapere è obbligatorio avere due testimoni per ognuno o basta uno per persona...?
Ho creato un post
2516 giorni faAiuto ragazze come.potrei fare le partecipazioni e il libretto messa con il.tema.dolci..Non.vorrei essere banale ma.su Google ci sono idee che non mi.fanno impazzire...voi avete consigli...qualcuno hai usato.qst.tema ha esempi?
Ho creato un post
2519 giorni faRagazze.mi sposerò esattamente tra un anno..la mia più grande preoccupazione saranno le scarpe ne sono sicura...sono molto bassina...Non amo le scarpe con il tacco ma quel giorno dovrò fare per forza un eccezione il mio futuro marito è alto...
Ho creato un post
2524 giorni faCiao ragazze mi sposerò il 28 maggio del 2020...Ma ho molti dubbi soprattutto sul tema che ho scelto...il tema saranno i dolci..ma non ho molte idee..E nel web c è molto poco al riguardo avete consigli?il colore che ho scelto è il colore marsala e...
Fotografi garanzie ANFM