Messina, Messina · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2131 giorni faCi siete spose siciliane chi si sposa?Io aspetto ancora risposte dalla sala...E mi dovrei sposare a settembre e ancora devo comunicarlo ai miei parenti....😢
Ho creato un post
2139 giorni faHttps://gds.it/articoli/politica/2020/06/09/coronavirus-nuove-regole-in-discoteca-si-balla-allaperto-e-con-2-metri-di-distanza-si-al-buffet-ma-col-personale-b8cf5ec0-0145-40b8-a520-9e5c33a2d8b9/#.XuANC9uEaN8.facebook
Ho creato un post
2143 giorni faRagazze e che fate....?la sala mi sta creando problemi..perché dice che nel protocollo non specifiche bene le condizioni su come aprire...cosa fare...E se è così non aprirà...Ma io devo saperlo....A parte che ho dato un acconto e non voglio perderlo...
Ho creato un post
2153 giorni faSono siciliana prov di Messina dovevo sposarmi domani....È questi giorni la tristrezza è tanta....abbaimi due date di riserva una settembre 2020 È l altra giugno 2021...Ma ancora non sappiamo che fare....mi fa rabbia perché vedo molta gente in giro...
Ho creato un post
2162 giorni faRagazze ma avete saputo cioè che ha detto Musumeci...dal 3 giugno via libera matrimoni?ma cosa vuol dire.... Anche senza mascherinaaaaaa?da pochi giorni ho cancellato la data di settembre per un altr anno😒😔
Ho creato un post
2171 giorni faChi si sposa a settembre in chiesa che intenzioni avete..?
Ho creato un post
2200 giorni faSapete se esiste una prologo per quanto riguarda la scadenza delle pubblicazioni di matrimonio? Io ne.ho trovato una...ma non so se.sia vero
Ho creato un post
2201 giorni faCome va ragazze ? Io e il mio FM abbiamo cambiato data dal 28 maggio siamo passati al 17 settembre ma non crediamo che sia possibile....abbiamo già i mobili della cucina e stanza da letto arrivati in tempo prima della chiusura di tutto...e il mio...
Ho creato un post
2220 giorni faRagazzeeee aiuto chi può aiutarmi...allora mi dovrei sposare il 28 maggio ...ma credo di dover spostare il tutto....quindi i documenti mi scadarebbero a luglio...ma a qst punto se devo spostare voglio spostare in un mese che forse le cose dovrebbero...
Ho creato un post
2228 giorni faNon vedevo l.ora che arrivasse più infretta possibile e.adesso vorrei molto molto piú tempo....😢 mi sa proprio che sposterò...molto più avanti ci si sposa una volta sola...forse sarò costretta...ma se non potrò avere tutto.ciò che ho sempre sognato...
Ho creato un post
2232 giorni faRagazzeee come farete chi ha il matrimonio a breve....?
Ho creato un post
2236 giorni faBallare con mio padre che non si ha troppo triste...e poi quante canzoni dovrei scegliere?
Ho creato un post
2242 giorni faRagazzeeeee mancano 3 mesi esatti al mio matrimonio non mi sembra verooooo...vorrei un consiglio secondo voi quando devo già parlare con estetista soprattutto per le sopraciglia che deve farmi un miracolo? Quanto tempo prima una pulizia del viso?
Ho creato un post
2351 giorni faRagazze ho una domanda da farvi..ieri abbiamo.inziato il corso matrimoniale...avrei una domanda da farvi chi l ha già fatto?Ma che argomenti vengono affrontati....?Xke una mia amica mi.ha detto che si parla anche di sessualità Ma davanti a tutti? Io...
Ho creato un post
2398 giorni faRagazze ieri la mia testimone Mi Ha sorpreso con il suo gesto...Mi ha detto che vorebbe regalarmi lei le fedi...vorebbe farmi un regalo che mi ricordo di lei...Ma il mio fm non è tanto d accordo....A quanto ho capito aveva intenzione che ce li...
Ho creato un post
2400 giorni faRagazze ho scelto l abito un emozione indescrivibile...Ma ho un dubbio sul tipo di bouquet che devo scegliere ..Tanti mi hanno detto dipende.dal vestito ci sono diversi tipi...consigli..i fiori saranno peonie quello da casa...in kiesa che mi darà il...
Fotografi garanzie ANFM