Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Abituale Settembre 2020 Messina

Estetista quando bisogna.andare

Rosy, il 28 Febbraio 2020 alle 07:51 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ragazzeeeee mancano 3 mesi esatti al mio matrimonio non mi sembra verooooo...vorrei un consiglio secondo voi quando devo già parlare con estetista soprattutto per le sopraciglia che deve farmi un miracolo? Quanto tempo prima una pulizia del viso?

12 Risposte

Ultime attività da Elena, il 28 Febbraio 2020 alle 15:52
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò da quella di fiducia e poi si programmerà le varie sedute di pulizia viso
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sopracciglia avresti già dovuto cominciare..almeno 6 mesi prima..se devo farle crescere o infoltire! La pulizia del viso un mese prima...cmq se parli con l'estetista ti spiega tutto
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io fare la pulizia del viso una settimana prima, cerette varie qualche giorno prima perchè di solito, almeno a me, escono delle piccole bollicine, così dai loro il tempo di sparire, mani 1 o 2 giorni prima (idem baffetti e sopracciglia)

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io la pulizia viso l'ho fatta la settimana scorsa, oggi farò l'acido glicolico e la prossima settimana la prima delle 2 prove trucco! Mi sposo io 18 aprile 😊
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia già a parlare con lei di quello che devi fare così ti consiglia anche sulla tempistica... Io ad esempio ho fatto pulizia viso profonda 3settimane prima, la settimana prima cerette varie compreso sopracciglia e baffetti... Mentre 2giorni prima manicure e pedicure.
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio di cominciare ora con le sopracciglia.. Per la pulizia viso la mia truccatrice mi ha consigliato di fare quella approfondita 1 mese prima, massimo 3 ma non a ridosso... E magari una settimana prima fare un semplice peeling giusto per togliere la pelle morta ma senza stressare il viso o i pori onde evitare eruzioni cutanee o arrossamenti!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente devi già andare a prenotare! Per le sopracciglia se deve sistemarle, farle ricrescere in alcuni punti e roba simile serve tempo già da ora... Per la pulizia viso fatti consigliare da loro, ma comunque non molto a ridosso del matrimonio perché potrebbero uscire delle macchie o comunque degli sfoghi e devono passare fino al matrimonio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi programmare con lei gli appuntamenti in base ai trattamenti che devi fare.. la pulizia del viso dovresti farne una ora e una cieca 7/8 giorni prima del matrimonio.. unghie e ceretta dovresti fare in modo di farle 1/2 giorni prima.. sopracciglia che devi fare?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pulizia del viso è meglio farla una settimana prima così se dovessero venir fuori dei punti Rossi per lo stress hanno tutto il tempo di sparire.
    Per le sopracciglia se devi fare un lavoro lungo in modo da dargli una bella forma è meglio iniziare già a parlarne con l’estetista e decidere insieme cosa fare 😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma almeno l hai individuata? Io ho fatto due mesi di trattamento viso e il giorno prima un trattamento illuminante, faceva parte di un pacchetto sposa
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci andrei già da adesso, anzi ci sarei già andata. Se, come mi sembra di capire, non sei abituata le prime volte rischi che la zona si irriti di più e che ti venga follicolite. Averla per le nozze non è il massimo. Per la pulizia del viso dipende dalla tua pelle. Potresti avere una bellissima pelle e, anche se non ne hai mai fatte, una ti basti. Allora magari falla circa 2 settimane prima. Però potrebbe anche non bastarne una. Meglio che chiedi un consulto a una professionista.
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le sopracciglia ti conviene andare già da ora! La pulizia del viso a me la fece 3 settimane prima circa! Comunque vai e parla per tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione