Gioiosa Ionica, Reggio Calabria · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho partecipato a un sondaggio
1984 giorni faQuale sarà la disposizione del vostro tavolo nuziale? 🍽️ Preferite sedervi da soli o godervi le vostre famiglie scegliendo un tavolo condiviso? A voi la parola! 👇 📷 di Emiliano Allegrezza 📷 di Ginevra Terenzi Photography
1995 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
2030 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2038 giorni faCommunity! Lo stress dei preparativi vi sta giocando brutti scherzi? Avete fatto incubi riguardo al tema nozze? Svelatecelo!
2058 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
2073 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
2104 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2109 giorni faA - 6304 (DANIELA DI MARINO) Collezione 2021 | Linea Esperanza B - SMERALDA (MONICA LORETTI) Collezione 2021 | Linea Luxury Grace Due modelli e due scolli molto diversi: scollatura profonda a V con spalline o preferite scollatura più coprente,...
2114 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
2115 giorni faIniziamo questa sfida stellata con i primi due segni dello zodiaco! Tra la donna del Leone forte e sensuale e quella pignola e determinata della Vergine chi vincerà? Votate e commentate! LEONE >> Abito Justin Alexander Signature, Collezione...
2115 giorni faE dopo aver scelto l'abito votate l'accessorio ✨ Quale segno zodiacale avrà l'accessorio che più vi piace? Preferite qualcosa di vistoso o qualcosa di più semplice? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Bilancia vs Scorpione: vota l'accessorio ...
2117 giorni faCuriosità: come chiamate la vostra dolce metà? 🤩
2117 giorni faArgomento di cui si parla molto! Come è vostra suocera? Andate d'accordo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Salt'N'Pepper Wedding Portrait
2117 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
2118 giorni faÈ il vostro chiodo fisso e come mettervelo in dubbio! ❤️ Con chi parlate più spesso dell'organizzazione delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM