Gioiosa Ionica, Reggio Calabria · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1684 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1685 giorni faAbbiamo bisogno di un aiuto del pubblico 😂♥️
1704 giorni faRagazze, In genere sono sempre positiva ma oggi non so, mancano circa 3 settimane al mio matrimonio e il ricevimento sarà in Basilicata..ad oggi è al 9% come ricoveri e al 2% come terapie...secondo voi ce la faccio per il 10 settembre?
1718 giorni faCiao ragazze, Riusciremo a sposarci e a fare il ricevimento? Mi riferisco a noi spose di settembre è in particolare di fine settembre/inizi ottobre
1725 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
1732 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
1732 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
1757 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1789 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1811 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1851 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
1858 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
1904 giorni faDi che colore avete scelto le sedie per il rito civile all'esterno? 👇 Se vi sposate in chiesa, invece, come pensate di decorare i banchi? 🎀
1911 giorni faCiao ragazze! Voglio partecipare anche io al gioco che di questi giorni. Premetto che esiste un'intera linea di abiti che porta il mio nome e varie stiliste che si chiamano Elena, quindi trovare i modelli è stato davvero complicato. 😅 Quale di questi...
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buona giornata, Verdiana
Fotografi garanzie ANFM