Io ne ho fatto solo uno si vede che nel pomeriggio parlavamo di pioggia e io andrò in comune a piedi e ho sognato che Mi trovavo in un parco pieno di foglie secche pozzanghere e fango...ma mi hanno detto che sognare il fango porta bene ☺☺☺
Come sapete già, noi dovevamo sposarci a Giugno, ma abbiamo rimandato. È successo una sola volta, ero a casa in quarantena da sola ed era il periodo in cui eravamo indecisi se rimandare o no...Non mi ricordo di preciso com'è andato l'incubo, ma mi ricordo che il matrimonio non è andato come volevamo, che era tutto un casotto e io ero demoralizzata al massimo 😱
Mi dovevo sposare quest'anno poi 72 giorni prima abbiamo dovuto rimandare di un anno. Da quel momento ho smesso di avere incubi sul matrimonio, ma ora sono ripresi perché ho ripreso anche ad organizzare. In questi mesi ho sognato di tutto, che piovesse a dirotto (io mi sposo in una chiesa all'aperto), che il giorno delle nozze mi svegliavo e non ricordavo che mi dovevo sposare proprio quel giorno, quindi vedevo tutti indaffarati a prepararsi e io non capivo perché 😂 poi ho sognato anche che mi sposavo senza vestito da sposa ma in jeans e tutti gli altri invece erano vestiti eleganti. Fino a giugno avrò ancora modo di sbizzarrirmi 😅