'', Taranto · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Love
2181 giorni fa
Ho creato un post
2182 giorni faRagazze ciao, secondo voi meglio sposarsi metà luglio intorno al 13 o 20, fine luglio 28 , inizi agosto 1-2-3-4 o intorno al 18-19 agosto...o settembre? Alcune date disponibili sono quelle... aiutami , sono confusa .... consigli? Differenze secondo...
Ho ottenuto una medaglia!
2182 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2182 giorni faCiao ragazze, Come direste ai vostri genitori che l'anno prossimo mi sposo ? Vorrei dirlo ai miei e mia sorella , e mia sorella sposata solo che siamo separati per il coronavirus con mia sorella sposata ... come comunicarlo ? In che modo ? Per via...
Ho creato un post
2182 giorni faRagazze ,HELP!!! ma da Taranto si può andare a visitare le sale di Bari con il nuovo decreto ? Con autocertificazione?Grazie tante
Ho partecipato al post di Maria
2194 giorni fa
Ho creato un post
2194 giorni faCiao ragazze , vorrei avere informazioni su calderoni martini . L'ho già visitata mi piace troppo. Le vostre esperienze? Menu? Band? Grazie ❤
Ho creato un post
2196 giorni faSalve, vorrei dei consigli su questa sala e maggiori informazioni sul menu e i costi e l'organizzazione . Spero mi aiutate , ho una confusione( l'altra sala è Calderoni Martini). Grazie
Ho creato un post
2196 giorni faCiao ragazze, sapete darmi informazioni sulla Brown Sugar Band? Come lavorano? E per i costi ? Sapete consigliarmi altre band coinvolgenti e che non facciano nulla di volgare. Grazie tante ❤
Ho partecipato al post di Sissy
2197 giorni faCiao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Ciao Bride 👰 per il giorno delle tue nozze, a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sì? Raccontacelo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 😊
2244 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2244 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM