'', Taranto · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2150 giorni faCiao ragazze , vorrei bloccare la band Mojitoswing . Vorrei uno stile lounge bar , elegante ma coinvolgente e niente di eccessivo. Me li consigliate ? E poi tra i percussionisti conoscete gege o tinho? HELP ..grazie sposine ❤
Ho creato un post
2165 giorni faCiao ragazze, mi date info sulle band . Help!! Grazie 🥰🥰❤❤
Ho creato un post
2166 giorni faCiao ragazze, mi sposerò ad Altamura. Chi ha scelto Nico Rinaldi eventi ? Arno? Prezzi? Vorrei avere delle info. Aiutatemi, sto in confusione 🙄grazie🥰
Ho creato un post
2168 giorni faCiao ragazze, ho bloccato la sala Calderoni Martini . È splendida 🥰 secondo voi la sala grande è troppo per 100 invitati ? Mi piace troppo. Grazie
Ho creato un post
2173 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio. Vorrei sposarmi l'anno prossimo ho gia parlato co alcuni fornitori. Dite che si sbloccherà la situazione fino all'estate 2021? Cosa vi dicono? E se nel caso ci fosse il problema la sala può posticipare la data?...
Ho creato un post
2181 giorni faRagazze ciao, secondo voi meglio sposarsi metà luglio intorno al 13 o 20, fine luglio 28 , inizi agosto 1-2-3-4 o intorno al 18-19 agosto...o settembre? Alcune date disponibili sono quelle... aiutami , sono confusa .... consigli? Differenze secondo...
Ho creato un post
2181 giorni faCiao ragazze, Come direste ai vostri genitori che l'anno prossimo mi sposo ? Vorrei dirlo ai miei e mia sorella , e mia sorella sposata solo che siamo separati per il coronavirus con mia sorella sposata ... come comunicarlo ? In che modo ? Per via...
Ho creato un post
2181 giorni faRagazze ,HELP!!! ma da Taranto si può andare a visitare le sale di Bari con il nuovo decreto ? Con autocertificazione?Grazie tante
Ho creato un post
2194 giorni faCiao ragazze , vorrei avere informazioni su calderoni martini . L'ho già visitata mi piace troppo. Le vostre esperienze? Menu? Band? Grazie ❤
Ho creato un post
2196 giorni faSalve, vorrei dei consigli su questa sala e maggiori informazioni sul menu e i costi e l'organizzazione . Spero mi aiutate , ho una confusione( l'altra sala è Calderoni Martini). Grazie
Ho creato un post
2196 giorni faCiao ragazze, sapete darmi informazioni sulla Brown Sugar Band? Come lavorano? E per i costi ? Sapete consigliarmi altre band coinvolgenti e che non facciano nulla di volgare. Grazie tante ❤
Ho creato un post
2288 giorni faAiuto!!!?❤❤consigli
Ho creato un post
2288 giorni faRagazze chi di voi si è sposata a Caderoni Martini? L'ho visitata, è molto bella . Consigli ? Opinioni sul menu e organizzazione? Grazie ❤
Ho creato un post
2288 giorni faRagazze come si fa nel caso in cui io non voglio far vedere la sala ai miei genitori e il mio ragazzo invece si? Amo la mia famiglia ma voglio che sia una sorpresa e voglio vivere il momento della scelta e conferma della sala con il mio ragazzo; il...
Ho creato un post
2403 giorni faRagazze chi si è sposata a “ Corte degli svevi”? Info prezzi , menu , ecc . Grazie ❤️
Ho creato un post
2409 giorni faCiao ragazze, vorrei delle info su Donna Lavinia . Grazie in anticipo 😘😘
Fotografi garanzie ANFM