Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho creato un post
5162 giorni faCiao ragazze non so se è stato aperto questo topic ma gironzolando su internet ho trovato questo... Cosa serve? 1)sfondi fai da te, con semplici banner o decorazioni 2) una cornice 3) macchina fotografica 4) pagine da stampare dove poter incollare le...
Ho creato un post
5165 giorni faRagazze ciao, avrei bisogno di una info soprattutto alle mamme.... Volevo sapere come avete scoperto di essere rimaste incinte o meglio ancora quali sono stati i vostri primi sintomi Grazieeeee BACIONI
Ho creato un post
5165 giorni faHo sentito ora per radio che se si mette un fiorellino di Lunaria nel portafogli questo ha la capacità di chiamare i soldi...sarà vero? io ci provo cmq ahahah Wikipedia: Il fiore, di colore violaceo più o meno deciso a seconda delle specie, è...
Ho creato un post
5165 giorni fa
Ho creato un post
5165 giorni faSe cercate qualcosa di colorato e naturale? Ecco gli agrumi colorati e poco costosi, che daranno un tocco di originalità al vostro matrimonio. Ad esempio limoni gialli e verdi per i centrotavola oppure per decorare le pareti potete tagliare a fettine...
Ho creato un post
5180 giorni faSe per il giorno di San Valentino avete intenzione di chiedere alla vostra amata di sposarvi, ovviamente lo dovete fare in grande.... Chiedere in sposa una donna in questa occasione è veramente unico, e per questo la maison Gourmet Cupcake e la...
Ho creato un post
5198 giorni fa
Ho creato un post
5198 giorni fa
Ho creato un post
5205 giorni faIl bouquet di frutta fresca da ammirare e mangiare durante il ricevimento di matrimonio. L'idea arriva da una società (Edible Arrangements), che inventa questo nuovo modo di festeggiare, dettando le nuove regole per matrimoni che non sono mai stati...
Ho creato un post
5232 giorni faClick here for your card
Ho creato un post
5262 giorni faThe Deli Garage è un’etichetta tedesca che seleziona e produce delicatessen, cibi sofisticati dal packaging inusuale. Con la collaborazione dell’agenzia Kolle Rebbe quest’anno hanno vinto il Leone D’argento a Cannes nella categoria Design per le...
Ho creato un post
5264 giorni faArticolo: Se stai preparando il tuo matrimonio, ed hai una tavolata di amici appassionati di videogames, è giunto il momento di mettere alla prova la propria (o il proprio) partner proponendo dei segnaposti giocosi, come quelli che vedete in foto....
Ho creato un post
5274 giorni faCiao Sposine, perchè non organizzare un matrimonio con tema la "marmellata"..??!! Ad esempio: bomboniere/segnaposti, vasetti di marmellata Centrotavola: fatti con la stessa frutta del gusto della marmellata scelta (pesche, se la marmellata è di...
Ho creato un post
5275 giorni faIo il Natale lo adoro, e quando stà per arrivare mi verrebbe voglia di decorare casa in modo tale da sentire l'odore e l'atmosfera che rende il Natale unico e magico. Quindi vi posto qualche cosa che ho cercato... Preparate una base con la spugna...
Ho creato un post
5275 giorni fa
Ho creato un post
5276 giorni faArticolo: In Sicilia è lotta dura all’evasione e, mentre i matrimoni diminuiscono, ecco che anche il business dei fiori d’arancio finisce sotto la lente del Fisco. L’Agenzia delle Entrate ha inventato un questionario “scova-evasori” per i neo sposi....
Fotografi garanzie ANFM