Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
5028 giorni fa
per un matrimonio all'aperto e con tanto sole potrebbe essere un'idea
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
5033 giorni fa
Ciao a tutte, ho letto i vari post e sinceramente sono sbalordita siete fantastiche, avete fatto lavori incredibili! Proprio per questo mi rivolgo a voi. Mi sposerò a settombre ( settembre ottobre o novembre) dipende molto dalle prossime visite di...
Ho caricato una foto nel post di Mary
5039 giorni fa
Ciao ragazze! stavo pensando di mettere intorno alle sedie del ristorante la fascia che si chiude a fiocco dietro lo schienale... mi domandavo per forza in organza si dve fare? in tulle andrebbe bene comunque? e sopratutto... mi spellerei per...
5048 giorni fa
Ciao ragazze, per chi volesse fare un matrimonio con tema viaggio, mia cugina ha fatto: tableau: ha preso una valigia (aperta) e sopra ci ha attaccato questi erano uno per ogni tavolo, con vari nomi (fatto io ) Su ogni tavolo c'erano delle...
5087 giorni fa
5100 giorni fa
Ed è arrivata Kitt la famosissima macchina di Supercar anche per gli sposi. E' futuristica e fascinosa e fa del proprio evento unico e origlinale e i vostri Fm saranno contentissimi di salirci a bordo. Kitt ha un computer che la rende pensante ed è...
Ho caricato una foto nel post di Simona
5102 giorni fa