Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
5028 giorni fa
per un matrimonio all'aperto e con tanto sole potrebbe essere un'idea
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
5033 giorni fa
Ciao a tutte, ho letto i vari post e sinceramente sono sbalordita siete fantastiche, avete fatto lavori incredibili! Proprio per questo mi rivolgo a voi. Mi sposerò a settombre ( settembre ottobre o novembre) dipende molto dalle prossime visite di...
Ho caricato una foto nel post di Mary
5039 giorni fa
Ciao ragazze! stavo pensando di mettere intorno alle sedie del ristorante la fascia che si chiude a fiocco dietro lo schienale... mi domandavo per forza in organza si dve fare? in tulle andrebbe bene comunque? e sopratutto... mi spellerei per...
5048 giorni fa
Ciao ragazze, per chi volesse fare un matrimonio con tema viaggio, mia cugina ha fatto: tableau: ha preso una valigia (aperta) e sopra ci ha attaccato questi erano uno per ogni tavolo, con vari nomi (fatto io ) Su ogni tavolo c'erano delle...
5087 giorni fa
5100 giorni fa
Ed è arrivata Kitt la famosissima macchina di Supercar anche per gli sposi. E' futuristica e fascinosa e fa del proprio evento unico e origlinale e i vostri Fm saranno contentissimi di salirci a bordo. Kitt ha un computer che la rende pensante ed è...
Ho caricato una foto nel post di Simona
5102 giorni fa
ciao, mi sa che fin dalle prime cose iniziano una serie di domande...ho scelto i colori di sfondo...ovviamente bocciati da tutti...bianco e nero...voi che ne dite????
5102 giorni fa
Un'idea perfetta per i matrimoni che vengono celebrati nel primo pomeriggio, o in alternativa potrebbe essere una festa per ringraziare gli amici che per questioni logistiche non saranno invitati al ricevimento ufficiale. Cosa occorre a casa?...
5118 giorni fa
Ora che siamo sposate, non vi viene sempre voglia di cucinare per vostro marito??? A me si ...Quindi stavo pensando di aprire questo topic per scambiarci ricette e idee per abbellire la tavola.... Inizio iooo: PASTA GAMBERTTI, ZUCCHINE E...
Ho caricato una foto nel post di Linda
5132 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
5133 giorni fa
Sposine ho impaginato i libretti messa scopiazzando di qua e di là!! ora devo cercare una bella immagine per la prima pagina voi avete qualcosa da propormi oltre alle solite fedi???
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
5135 giorni fa
Come allestirete (o come avete allestito) casa vostra il giorno X? Palloncini, fiori, coccarde......
Ho caricato una foto nel post di Helga
5159 giorni fa
Il tema delle mie nozze saranno i cuori di tutti i generi,modi...sia come decorazioni ambienti che tutto il resto...avete ideee?????
Ho caricato una foto nel post di Veronica
5163 giorni fa
Ciao ragazze... Dove posscomprare le le rose per il mio cuscino.ho rivestito ilcuciono grezzo con della stoffa bianca, ma ora come continuo?
5163 giorni fa
Ciao ragazze non so se è stato aperto questo topic ma gironzolando su internet ho trovato questo... Cosa serve? 1)sfondi fai da te, con semplici banner o decorazioni 2) una cornice 3) macchina fotografica 4) pagine da stampare dove poter incollare le...
Ho caricato una foto nel post di Simona
5165 giorni fa
Rosa Lafronza, vorrebbe sposarsi in spiaggia, ragazze sforniamo un pò di idee
Fotografi garanzie ANFM