Moscazzano, Cremona · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1877 giorni faPer il bouquet che ne dite di un tocco di giallo...si o no?
1877 giorni fae voi sposine... lo indossereste un vestito viola?
1877 giorni faNonostante il momento non sia tra i più favorevoli per parlarne (e probabilmente anche per pianificarlo) ho voluto comunque dedicare la lettera V della nostra rubrica al Viaggio di Nozze. Sono ormai note a tutti noi le restrizioni e la pericolosità...
Ho partecipato al post di Gessica
1880 giorni fa
1880 giorni faCosa sceglierete un menù misto (carne e pesce) oppure un menù che segua una linea (solo carne o solo pesce)
1880 giorni faLa tecnologia avanza rapidamente e le nuove misure di sicurezza ci hanno fatto conoscere più da vicino questo nuovo sistema di visualizzare il menù: con un lettore di codice QR. Il giorno del vostro matrimonio stamperete un menù per invitato o...
1880 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della Naked Cake? La scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Masseria Leucaspide
Ho partecipato al post di Alessia
1880 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
1880 giorni fa
1880 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
1880 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
1880 giorni fa
1881 giorni faCiao ragazze! Chi di voi farà una cerimonia religiosa e chi invec una civile?
1881 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1881 giorni faQuanti invitati avrete al matrimonio?
1881 giorni faChi dei 2 ha fatto il primo passo???
Fotografi garanzie ANFM