Moscazzano, Cremona · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1336 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1336 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1336 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Annalisa
1835 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1838 giorni fa
1838 giorni faChe colore vi piacerebbe per l'abito di FM?
1838 giorni faChe ne pensate di un vestito chiaro per il vostro papà? Lo hanno già acquistato? Quale colore ha scelto? 👇
Ho partecipato al post di Caterina
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1873 giorni fa
1875 giorni faSposine estive ☀️ quale bouquet scegliereste per colorare il vostro giorno? 💛😊
1875 giorni faChe tipo di viaggio avete in mente?
Ho ottenuto una medaglia!
1875 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Noemi
1875 giorni fa
1875 giorni faCiao ragazze! Per il vostro giorno speciale terrete i vostri capelli al naturale oppure vi rivolgerete al vostro parrucchiere per dare un tocco di luce??
1877 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
Fotografi garanzie ANFM