Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 221 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
812 giorni faRagazze per la musica (band,dj 9 sax) come siete messe? Chi avete prenotato e sapere come svolgeranno il vostro matrimonio quel giorno?
Ho partecipato a un sondaggio
845 giorni faSono indecisa perché ho paura che a giugno il tempo possa essere ancora un po’ incerto rispetto ai primi di luglio
845 giorni faParliamo di preventivi e budget! Per la musica del vostro matrimonio, quanto spendereste o hai speso? Vota e dicci cosa comprendono i costi nei commenti Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇
916 giorni faAllora vi spiego in poco parole , ho preso le miei più strette amiche per farmi da damigelle e loro figli come paghette, era tutto perfetto finché per i vestiti una non vuole fare mettere il vestiti che ho scelto io alla figlia perché pretende che la...
916 giorni faCiao! Sto per prenotare la nostra family moon, una crociera nei fiordi. Abbiamo due bimbi piccoli (avranno 2 anni e mezzo e 11 mesi). Mai fatto crociere prima. Mi sembra di capire anche che il miniclub MSC permette di lasciare i bimbi fino a 3 anni...
Ho creato un post
916 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro aiuto. Allora, vi spiego, io come damigelle vorrei mettere mia sorella e mia cognata, e avanti la mia piccola nipotina, ma mi sorge un dubbio…vanno bene una damina e due damigelle?
1043 giorni faContinua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze estivo 🌻 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉Scegli la tovaglia per la tua mise en place estiva...
Ho creato un post
1050 giorni faRagazze salve, a noi piace tanto SOHAL BEACH, peró per prenotarlo e avere tutte le info dobbiamo aspettare un po di tempo, nel frattempo vi volevo chiedere qualcuna sa se fa splo matrimoni serali oppure no?
Ho ottenuto una medaglia!
1051 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1070 giorni faRagazze per caso sapete se il vision ha anche l’alloggio per gli sposi? Se è no, qualcuna sa come funziona poi?
Ho creato un post
1070 giorni faVolevo chiedervi, sapete se avete l’uso esclusivo oppure possono esserci altri sposi lo stesso giorno?
Ho partecipato al post di Rosa 🌹
1118 giorni fa
1119 giorni faBuongiorno ragazze, ma quel giorno cosa si fa prima: trucco o acconciatura?
Fotografi garanzie ANFM