Verano Brianza, Monza e Brianza · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2057 giorni faCiao a tutte ragazze! Oggi volevo condividere con voi il nostro pensiero ... In questo momento non potendo fare una festa e esprimere la nostra gioia abbiamo deciso di rendere comunque partecipe i nostri parenti più stretti così...dopo 7 anni insieme...
Ho ottenuto una medaglia!
2057 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
2057 giorni fa
Ho creato un post
2058 giorni faCiao a tutte ragazze! Esattamente tra un mese il 29 settembre sarò al matrimonio dei nostri migliori amici dove sarò damigella d'onore... non essendo sposa non volevo esagerare con il trucco e pensavo a qualcosa del genere cosa ne pensate? Anche i...
Ho partecipato al post di Valentina
2059 giorni fa
A quale coppia vip assomigliate tu e il tuo fm? Gioca con noi e scoprilo con il test di questa settimana 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-2000-scopri-quale-coppia-vip-siete--t860754 Ti leggo! Verdiana
Ho partecipato al post di Alessandra
2061 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2061 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
Ho partecipato a un sondaggio
2061 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho creato un post
2061 giorni faCiao a tutti! Ciao a tutti! Ci sposeremo nel 2022, ancora non abbiamo una data precisa ma pensavamo fine maggio o fine agosto/settembre. Il nostro sogno sarebbe sposarci in un contesto del genere in un bosco qualcuno di voi l'ha fatto? Dove? Grazie...
Ho creato un post
2062 giorni faCiao a tutti! Finalmente ci sposiamo! Abbiamo optato per il 2022 per evitare ogni eventuale problema sperando che la situazione covid migliori e si risolva entro X tempo! Ho deciso di chiedere alla mia amica di essere la mia testimone creando questo...
Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕
Fotografi garanzie ANFM