Giusvalla, Savona · Da Maggio 2019
Sono Viviana e ad oggi ho 24 anni 😊 vivo a Genova e sono fidanzata con Claudio da 6 anni. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta e ora ci stiamo... Visualizza altro
Sono Viviana e ad oggi ho 24 anni 😊 vivo a Genova e sono fidanzata con Claudio da 6 anni. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta e ora ci stiamo dando dentro con l'organizzazione! Attendiamo con molto entusiasmo l'arrivo del 2021 per coronare il nostro sogno
- Sposa Saggia
- 1.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2100 giorni fa
Ragazze voi quale cuscino porta fedi avete scelto... io fortunatamente avendo rimandato era una delle poche cose che ancora non avevo acquistato.... stavo vedendo di ordinare un modello così semplice e tradizionale... voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Vivi
2146 giorni fa
Ciao ragazze come state?? 😁 Oggi ho bisogno di voi per un consiglio come da titolo su Cake Topper. Allora parto con il dire che il tema del matrimonio sono film/serie e siamo orientati sul mantenerlo anche con il cake Topper.. in prima battuta...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2147 giorni fa
Ciao sposine, qualcuna di voi ha scelto un'acconciatura con i capelli sciolti? Io non vorrei legarli o alzarli e vorrei qualche idea carina su come potrei farli sciolti. Grazie mille
2148 giorni fa
Ciao sposineeeee!!! Oggi non vi chiedo nessuno consiglio ahahaha voglio però condividere con voi un piccolo acquisto che mi è appena arrivato: l' album che useremo come guestbook 🤩 pensiamo di aggiungere all interno delle nostre foto con degli...
2156 giorni fa
Buongiorno sposineeeee!!! Come state?? 😁😁 Sta mattina mi sono alzata e ho deciso di fare un po' di shopping online, visto che non posso muovermi che sono infortunata😅, dopo aver messo nel carrello un po' di cosine ho visto che mi mancava poco per la...
2159 giorni fa
Ragazze oggi sono arrivati i bracciali floreali per me, la mia testimone, mia mamma e mia suocera e sono riuscita a trovare anche le cravatte arancioni per i testimoni maschi, mio papà e mio suocero 😍 ora devo solo aspettare di consegnarli! Il mio...
2173 giorni fa
Ciao sposine!!!! 😁 Oggi sono andata a comprare i cartoncini e ho iniziato a fare le scatolette per le bomboniere.. sono lentissima però 😆 saranno di colori diversi come i colori della campagna dove ci sposeremo! Devo ancora comprare lo spago che poi...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2177 giorni fa
In attesa di notizie...comincio a vedere dove potrei far fare il tableau..qualcuno l ha fatto da sola?
Ho caricato una foto nel post di Savi
2181 giorni fa
Ciao ragazze😊 ho letto topic su anelli di fidanzamento ricevuti dai nostri cari morosi ma, io sono curiosa di sapere e soprattutto vedere voi fidanzate 😁se avete regalato l'anello al vostro lui e com'è 😁😁😁😁. Forza via con le foto....
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2183 giorni fa
Sposine, avete scelto le bomboniere? Come saranno? Noi avevamo pensato ad un profumatore per ambienti 😊
Ho caricato una foto nel post di Maira
2184 giorni fa
Ciao ragazze! Questo topic per domandarvi: farete un segnaposto da mettere sul tavolo alla location oppure no? Se si come sarà?
2187 giorni fa
Ciao 😊 La vena artistica di questi giorni mi ha portato a buttare giù una prima bozza di quello che vorremmo che fosse il nostro layout del tableau.. che ve ne pare? Il tema del matrimonio sono film e serie tv 😁 Ognuno ha un legame con noi.. ad...
2188 giorni fa
Ciao ragazze!!! Sta mattina ho aperto la applicazioni e mi sono accorta che finalmente è andato via un altro numero 🤩 Siamo partiti da 730 giorni.. due anni precisi e ora vedere i giorni scendere sotto il 500 è bellissimo!Abbiamo ancora molta strada...
2194 giorni fa
Sposine buona sera!! In queste serate che il sonno non vuole saperne di arrivare ho iniziato a fare qualche bozza della pergamena che useremo per il rito simbolico 😍 Per ora ne ho preparate due tipi.. quale vi piace di più?
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2201 giorni fa
Ciao ragazze, io sto trascorrendo questa quarantena con il mio futuro marito e il nostro pelosino. Nonostante tutto mi sento così fortunata. Voi avete dei cuccioli nelle vostre case?
2204 giorni fa
Ciao a tutte 😊 In questi giorni ho ordinato quelli che saranno poi i segnaposti e ne sono innamorata! Ma oggi guardandoli mi è sorto un dubbio... Sono arrivati provvisti di catenella ma non mi convinceva troppo così ho provato con il nastro.. secondo...
Fotografi garanzie ANFM