Torino, Torino · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 672 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
1611 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1626 giorni fa
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo 🤞🍀🍀 speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❤️❤️
Ho partecipato a un sondaggio
1868 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
1883 giorni faBuongiorno a tutti/e, nel pieno della settimana di Sanremo 🎙 vi propongo questo sondaggio musicale 🎶 ..quale di queste due classiche canzoni d’amore ci sarà al vostro matrimonio? In che momento la utilizzerete? Io, pur amando alla follia “All of me”,...
1893 giorni faL'abito al giorno di oggi è della disegnatrice Ivonne Dome di Mon Cheri Bridal. ⭐ La collezione Primavera 2021 è un fresco mix di tessuti da sogno e morbidi pizzi di lusso che vi stupiranno e chiameranno la vostra attenzione. ⭐ Devi...
1902 giorni faL'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Michela Iaccarino
1934 giorni faUno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? *** Continua con 👉 Calze tinta unita o colorate?...
1937 giorni faUno dei modi più belli di ringraziare i vostri invitati di nozze è preparare per loro una bomboniera Voi avete già pensato alle vostre? Che tipo di bomboniera avete scelto?
1937 giorni faSognate di trascorrere il vostro gran giorno in un maestoso castello oppure in una location immersa in un paesaggio campestre? Diteci quale tipo di location fa al caso vostro 👇 *** 📷 - Studio Dimensione Foto di Marco Caruso 📷 - Camera24
1943 giorni faQuanto tempo prima l'avete inviato o lo invierete ? Io ho fatto una versione digitale ,li invierò tramite whatsapp 😁😁😁
1943 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
2033 giorni faCiao futuro sposo, hai già deciso chi saranno i tuoi accompagnatori ufficiali per la scelta dell'abito da sposo? *** Rispondi al topic e poi continua con ➨ Sceglierai l'abito da sposo in base a... 🤵 *** Con chi andrai a scegliere l'abito?
Ho partecipato al post di Claudia
2159 giorni fa
Ho partecipato al post di Orsola
2173 giorni fa
2184 giorni faCiao ragazze! Avete dato dei compiti speciali a vostra mamma per il giorno delle nozze?❤️ Oltre a starvi vicino emozionalmente e moralmente, svolgeranno anche qualche compito in particolare? Raccontatecelo nei commenti 👇
2186 giorni faParliamo di damigelle e di bouquet! Avete pensato di fare loro un omaggio floreale: quale tra queste due opzioni preferite?
Fotografi garanzie ANFM