Torino, Torino · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 672 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
696 giorni faCiao a tutte, leggera curiosità: quanto ci avete messo a concepire il secondo figlio? Ci avete messo di più o di meno rispetto al primo? Se vi va, raccontate! edit: scusate per il "+6 mesi" e "-6 mesi" ma se metto <6 mesi e >6 mesi non mi...
696 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho partecipato al post di Ela
702 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ela
703 giorni fa
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo...
Ho ottenuto una medaglia!
742 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
749 giorni faBuongiorno, ho una figlia di 20 mesi e sto ancora allattando ma solamente la notte 2/3 volte. Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha già utilizzato 'Test di Ovulazione Clearblue Digitale' per rimanere incinta, in allattamento? Ha funzionato? Grazie...
Ho partecipato al post di Blueberry
784 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
826 giorni fa
Ho creato un post
834 giorni faBuongiorno, Ho già una figlia di 18 e sto ancora allattando, vorremo un secondo bimbo e stiamo provando da una paio di mesi ma ancora niente. Qualcuno ha avuto esperienze? Siete rimaste incinte durante l allattamento? Grazie
952 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
1046 giorni faCiao Community💗 Da quanto tempo state insieme? E dopo quanto tempo vi sposerete? Vota il sondaggio e raccontaci la tua storia nei commenti💗
Ho creato un post
1200 giorni faBuongiorno a tutte, una domanda il Test di paternità DNA a Verona è a pagamento? Grazie mille
Ho partecipato al post di Miriam
1200 giorni fa
1569 giorni faNon ho fretta a dare le partecipazioni ma il tableut che, per esempio, abbiamo in mente richiederà tempo per farlo. Quindi mi servirà comunque sapere un po' in anticipi chi ci sarà per decidere i tavoli. Se mi sposo a novembre voi quando mandereste...
1603 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1608 giorni fa
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana siete? Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM