Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2012
Piccola effervescente..abbastanza pazzerella da sposare il mio Tato!!
- Sposa VIP
- 9.964 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paigee
4833 giorni fa
Ragazze mi manca solo il tema del mio matrimonio... Il colore come avete potuto capire dalle mie foto sarà il rosa con le sue sfumature, non eccessivi però... Chi mi da un'idea per il tema??? Il numero dei tavoli è 16...il luogo Posillipo...
Ho caricato una foto nel post di Wendy
4834 giorni fa
e finalmente ho trovato un po' di tempo x finire il mio fai da te... che ve ne pare? sono abbastanza soddisfatta vista da sopra... foto ufficiale della torta portabuste!
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4834 giorni fa
Scusate, ma dopo la "promessa" in comune, che tra l'altro qui al nord viene chiamata "consenso" (promessa l'ho sentito per la prima volta proprio qui sul forum! ), per lo stato si è già legalmente sposati?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4835 giorni fa
Ciao donzelle, oggi si parla delle vostre scarpe da sposa! La maggior parte di voi ha penato per trovare quelle giuste, ha cercato il tacco adeguato per non ricordare il giorno del matrimonio per il mal di piedi ma ora finalmente ci sono! Pensate di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4836 giorni fa
ragazze ho bisogno di voi... cosa mi consigliate??? le foto sn uscite malino purtroppo copertina libretto messa: il dilemma è che scrittura, scritta my wedding day o no, immagine santuario si o no... 1 e 2 3 e 4 poesia ringraziamenti fine libretto...
Ho caricato una foto nel post di Antonella :-)
4836 giorni fa
Ragazze sapreste indicarmi qualche sito dove possibile scaricare degli itinerari che non sia viamichelin, googlemap o tuttocittà???? Vorrei fare l'itinerario dalla Chiesa al ristorante ...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4836 giorni fa
In questo week end abbiamo girato due mobilifici per l'arredamento della nostra casa... Mancano esattamente sei mesi... quindi non abbiamo molto tempo da perdere! Abbiamo trovato una cucina e una camera da letto che piacciono tantissimo a tutti e...
Ho caricato una foto nel post di Ira
4841 giorni fa
Ciao Ragazze!!!! Ebbene anche io apro il primo topic! Prossima settimana inizio i lavori fai da te, per tutto il resto ho le idee chiare so cosa e come fare.... Sono molto perplessa e indecisa su come realizzare il tableau... Il nostro matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4841 giorni fa
ahahaha praticamente ho dato l'acconto per due paia!!!non so davvero cosa scegliere....il periodo è maggio....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4841 giorni fa
Ciao donzelle, perché ogni giorno non indichiamo la foto di nozze che più ci ha colpito! Ecco la mia!
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4842 giorni fa
puoi postare una immagine, una foto o un disegno che rappresenta come sei, come ti senti, una immagine che dia il senso di te nei colori, nell'atmosfera e nel tempo anche in vista delle nozze che stai organizzando? Questa sono io: shabby chic in...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4847 giorni fa
ciao ragazze...purtroppo sono un paio di giorni che inizio ad avere dei dubbi sul fai da te...ho paura che tante cose risultino dozzinali...e non vorrei proprio, perchè ci sto mettendo davvero l'anima per fare le cose. il problema maggiore me lo sta...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4848 giorni fa
Qui vi scriverò tutte le mie idee super romentiche per il mio matrimonio!!! Dovrebbe durare un mese il mio per poterle fare tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Tatina
4850 giorni fa
sono troppo contenta...finalmente oggi abbiamo dato l'ok per la partecipazione..impostazione etc tutto come volevamo..... spero che vengano come previsto.... sono troppo contenta... ci hanno assicurato che in 10 giorni sono pronte...quindi a febbraio...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4860 giorni fa
ragazze auguri a tutti di buon natale..per il nostro matrimonio stiamo pensando alla confettata..chi di voi la farà? il nostro ristorante ci ha presentato una wedding che si ocupa di questo e si prendono 300 euro con deco di vetro ect x 6 gusti mi...
Ho caricato una foto nel post di Tatina
4867 giorni fa
ciao ragazze nei prossimi giorni sarò abbastanza impossibilitata ad accedere al pc - internet - forum...diciamo che tra preparativi e quant'altro.... quindi ragazza..future sposine e neo sposine...futuri sposi BUON NATALE!!!! per chi si sarà ci si...
Fotografi garanzie ANFM