Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2012
Piccola effervescente..abbastanza pazzerella da sposare il mio Tato!!
- Sposa VIP
- 9.964 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tatina
4758 giorni fa
ciao ragazze sabato sono andata a un fantastico corso di cake desgin (non per fare la mia torta ovviamente!)..tra una spiegazione e l'altra mi sono azzardata a chiedere al pasticcere quanto potrebbe costare una torta di cake design per il...
4771 giorni fa
ciao sposine dedicata a tutti gli sposini che ancora indecisi sulla meta e magari anche con prole al seguito e budget ridotto vogliono comunque poter rilassarsi dopo il matrimonio: la Sardegna Isola italiana raggiungibile sia via mare sia via aerea...
Ho caricato una foto nel post di Manu
4785 giorni fa
ragazze dovrei confezionare la mia bombonera..vorrei comprare scatola e nastri e magari qualche fiorellino da applicare sopra...come siii fa???non so c'è qualche video che fa vedere come si applica il nastro e i fiori..poi i confetti li vorrei...
4786 giorni fa
buongiorno donzelle e Aldo questo è stato un week end molto intenso..... tra burocrazia ( ritirato passaporto e pubblicazioni in comune) e fai da te... Eh già....questo week end abbiamo preparato le bustine porta riso ( da completare con il nastro) e...
4789 giorni fa
buongiorno sposine.. si lo so alcune di voi staranno pensando ma dove andare in viaggio di nozze che unisca le passioni di entrambi? per le amanti del sole mare e con marito amante di sport acquatici ( o viceversa) una delle mete ideali per il...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
4790 giorni fa
ciao a tutti ) sono ancora io con i miei mille dubbi però ammetto che grazie a tutte voi e ai vostri messaggi le ideucce sono un pò piu chiare....ma avrei ancora bisogno di voi! non mi abbandonate please allora per il mio matrimonio il colore...
Ho caricato una foto nel post di Iole
4793 giorni fa
L'agenzia di viaggio mi ha proposto il loro biglietto con tanto di codice iban dell'agenzia per la lista nozze. In caso di esubero, però, non mi rimborseranno i soldi. Orbene, molte coppie di amici, però, hanno fatto un bigliettino lista nozze della...
4796 giorni fa
oggi dopo una settimana intensa di lavoro finalmente un attimo di respiro...e mi sono ritagliata alcuni minuti per girovagare in rete alla ricerca di qualche notizia ...volevo ricercare notize "impegnate"..tipo politica, ambiente...che so anche il...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4799 giorni fa
Avete già trovato l'intimo per il giorno del vostro si? Io sto cercando da diverso tempo e non è facile trovare, in parte per la misura (ho una V di seno) ed in parte per il modello che deve essere senza spalline ma sostenere e soprattutto non troppo...
4804 giorni fa
Si starete già pensando che avrete freddo? Invece no! In primavera ed estate sono le stagione migliori per sfuggire alle rigide temperature invernali e i per visitare il Nord Eurpoa e quindi la Norvegia. Ovviamente ogni stagione possiede il suo...
Ho caricato una foto nel post di Nelly
4814 giorni fa
eccomi di nuovo a farmi le teghe mentali, ieri come le ho visto mi si son illuminati gli occhi e non ho perso l'occasione di comprarle, ora ho il dubbio, forse metterle colorate in mezzo ai fiori come centrotavola non vanno bene! l'idea è di creare...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4818 giorni fa
io diciamo che l'avevo esclusa xk non volevo esagerare e spendere molti soldi.. ma quando poi ne ho parlato con la weddin planner davanti a mio padre l'ha voluta inserire xD ora.. dato che il mio tema come molte volte detto è un tema marino.. come...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4826 giorni fa
Spesso si legge nei commenti agli abiti "Bello, ma non è il mio genere", la domanda quindi è: qual è il vostro genere di abito da sposa? Comincio io: il mio genere sono gli abiti stile principessa, cioè con una gonna molto ampia e vaporosa, questi...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4827 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4828 giorni fa
Secondo voi le bomboniere per i non invitati come devono essere? Non so proprio cosa guardare per loro......
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4832 giorni fa
Ciao donzelle, chi di voi sta cercando dei dettagli originali per il grande giorno? Ho pensato che, per trovare qualche spunto, potremmo inserire tutte insieme qualche immagine con dei dettagli originali! Cominciamo 1) Posate 2) Sedie degli sposi...
Fotografi garanzie ANFM