Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2012
Piccola effervescente..abbastanza pazzerella da sposare il mio Tato!!
- Sposa VIP
- 9.964 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4747 giorni faStamattina guardando il calendario mi sono accorta che tra 3 mesi venerdì 19 luglio sarà la vigilia... niente ansia almeno per ora...non per il matrimonio..per tutti i progetti da chiudere prima del giorno fatidico ammetto che inizio a sentire una...
Ho creato un post
4758 giorni faCiao ragazze sabato sono andata a un fantastico corso di cake desgin (non per fare la mia torta ovviamente!)..tra una spiegazione e l'altra mi sono azzardata a chiedere al pasticcere quanto potrebbe costare una torta di cake design per il...
Ho creato un post
4763 giorni faEbbene si finalmente dopo due mesi siamo riusciti a completare l'istruttoria matrimoniale ed avere il nullaosta per sposarci nella chiesa che abbiamo scelto.... pubblicazioni religiose richieste il 2 febbraio...in comune il 18 febbraio...e finalmente...
Ho creato un post
4772 giorni faCiao sposine dedicata a tutti gli sposini che ancora indecisi sulla meta e magari anche con prole al seguito e budget ridotto vogliono comunque poter rilassarsi dopo il matrimonio: la Sardegna Isola italiana raggiungibile sia via mare sia via aerea...
Ho creato un post
4786 giorni faBuongiorno donzelle da domani martedì 12 marzo ci sarà un nuovo programma televisivo chi veste la sposa? in pratica leggendo l'articolo in uno degli atelier italiani ci sarà battaglia tra suocera e madre della sposa. Entrambe potranno scegliere 3...
Ho creato un post
4786 giorni faBuongiorno donzelle e Aldo questo è stato un week end molto intenso..... tra burocrazia ( ritirato passaporto e pubblicazioni in comune) e fai da te... Eh già....questo week end abbiamo preparato le bustine porta riso ( da completare con il nastro) e...
Ho creato un post
4790 giorni fabuongiorno sposine.. si lo so alcune di voi staranno pensando ma dove andare in viaggio di nozze che unisca le passioni di entrambi? per le amanti del sole mare e con marito amante di sport acquatici ( o viceversa) una delle mete ideali per il...
Ho creato un post
4792 giorni faLa wedding chapel... ebbene si oggi è giornata ricca di notizie...il mio fm mi ha fatto la sorpresina (che poi tanto sorpresina non è) di prenotare la wedding chapel a las vegas.. sarà che questa cosa lo entusiasmava tanto, sarà che avendo in...
Ho creato un post
4792 giorni faCiao a tutte magari mi è sfuggito, ma se uno dei fornitori non mi riconsce e rifiuta la mia richiesta come posso fare per richiedere una seconda volta i bollini? grazie
Ho creato un post
4792 giorni faOk scusate mi contengo.... ho appena contattato il comune...e sono pronti tutti i documenti... siamo stati pubblicati sia nel mio sia nel suo comune...tutto pronto da portare al prete..... sono troppo contenta!!!!!!!!!!! venerdì ritiro...
Ho creato un post
4793 giorni faBuongiorno donzelle sabato finalmente ho prenotato la prova trucco in coincidenza con la seconda prova vestito prevista per il 22 marzo.... spero di riuscire anche ad incastrare prova acconciatura così da fare la prova con un'idea del risultato...
Ho creato un post
4793 giorni faStamattina leggendo il corriere della sera mi sono imbattuta in questo fantastico aritcolo: la divisione dei lavori di casa fa bene alla coppia. Ora non ci voleva uno studio di ricercatori di qualche università americana per sottolineare...
Ho creato un post
4793 giorni faPremessa noi stiamo utilizzando la funzionalità disponibile sul sito...MA ecco il grande MA...ovviamente venerdì sera mentre eravamo in autostrada ci siamo messi a parlare dei tavoli...e ci sono state alcune discussioni, non tanto sulla disposizione...
Ho creato un post
4793 giorni faSabato siamo andati dal prete che ci sposerà e abbiamo rivisto il libretto. Ha approvato sia il ringraziamento iniziale che, salvo imprevisti dovuti all'emozione, vorremmo leggere all'inizio della ceriamonia...letture ok anche la lettere di dio agli...
Ho creato un post
4796 giorni faOggi dopo una settimana intensa di lavoro finalmente un attimo di respiro...e mi sono ritagliata alcuni minuti per girovagare in rete alla ricerca di qualche notizia ...volevo ricercare notize "impegnate"..tipo politica, ambiente...che so anche il...
Ho creato un post
4804 giorni faSi starete già pensando che avrete freddo? Invece no! In primavera ed estate sono le stagione migliori per sfuggire alle rigide temperature invernali e i per visitare il Nord Eurpoa e quindi la Norvegia. Ovviamente ogni stagione possiede il suo...
Fotografi garanzie ANFM