Macerata, Macerata · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 533 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1747 giorni faCiao Community! Purtroppo oggi è una giornata triste per tutti: si è spenta Raffaella Carrà a soli 78 anni. Con la sua scomparsa, ci abbandona un'icona senza precedenti, un fenomeno unico, un motivo di orgoglio incredibile non solo italiano ma anche...
1747 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeee vediamo...
1747 giorni faI sogni sono diventati realtà per la cantante Gwen Stefani e Blake Shelton! 🥰 La coppia di neo sposi è convolata a nozze questo fine settimana, 3 luglio, e sui loro profili social hanno voluto condividere la gioia e l'emozione del loro matrimonio! 🤩...
1749 giorni faVeniamo tutti da un anno e mezzo difficilissimo: tra quarantene, chiusure, mancanza di lavoro, stress accumulato a causa dei preparativi per le nozze.. quant'è importante per voi, riuscire a staccare la spina insieme al vostro partner? E quale modo...
1752 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
1755 giorni faAncora un'altra tendenza da analizzare e votare! È il momento atteso del servizio di foto e video 📸 : senza ombra di dubbio dal sondaggio effettuato da Matrimonio.com per Top Wedding Trends 21/22: ecco le tendenze più amate dagli sposi 🆒, una coppia...
1755 giorni fa
1756 giorni faBuona domenica Community! Continuiamo con la nostra Top Wedding Trends 21/22 per nozze da autentici influencers. Questa volta è il turno della tredicesima categoria che riguarda l'outfit dello sposo 👞 Occhio perché wedding planner e sposi non...
1758 giorni faVoi quale scegliereste? io sono indecisa molto indecisa.
1763 giorni faQual è stata la cosa più fastidiosa che vi siete sentiti dire (o che avete visto fare) quando avete comunicato la notizia del matrimonio? 😏
1765 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
1766 giorni faSono molto indecisa sulla torta nuziale a fine mese dovrò fare l assaggio ma non so quale scegliere tra queste due opzioni la prima me la farebbe il pasticcere con aggiunta di brillantini la seconda la location compresa nel prezzo e risultato molto...
1767 giorni faCiao ragazze, sono indecisa se far venire qualche mia amica, giusto le più strette a casa prima del rito per le foto, in modo da fare le foto con le amiche più intime e la famiglia. Voi cosa farete?
1767 giorni faCiao sposine! Ho un dubbip esistenziale, ma forse qualcuna potrà aiutarmi. Ho sentito molto parlare della “caccia al bouquet”. In cosa consiste? Nel fare tante scatole quante sono le donne invitate (nubili), mettere dentro il bouquet e far pescare...
1767 giorni fa
1776 giorni faBuongiorno a tutti sposi e spose 😁 oggi parliamo di un argomento piuttosto delicato: matrimonio green 🍀 ovvero sostenibile a livello ambientale, minimizzando l’impatto negativo sull’ambiente.. Vi chiedo adesso, avete pensato ad alcuni accorgimenti...
Fotografi garanzie ANFM